Loredana Lecciso, fan "prepotente" di Justin Bieber: fermata dalla sicurezza

La showgirl sembra aver preteso di avvicinare il cantante al grido: "Io sono la moglie di Al Bano"

Loredana Lecciso, fan "prepotente" di Justin Bieber: fermata dalla sicurezza

"Sono la moglie di Al Bano, fatemi entrare". Con questa pretesa Loredana Lecciso, 42 anni,che cercava di passare avanti alle centinaia di ragazzine scatenate che hanno assediato Justin Bieber a Roma, voleva avvicinare il cantante prima di tutte.

La popstar canadese, in città per girare il film di Ben Stiller Zoolander 2, si è barricato per molte ore nella sua lussuosa stanza in un albergo romano. Le fan, le bilieber, erano in delirio davanto all'hotel, due di loro sono anche riuscite ad intrufolandosi nella hall. Nessuno avrebbe mai immaginato che tra le ragazzine urlanti ci fosse anche la Lecciso, che secondo La Repubblica, si è presentata con un poco pratico tacco 12 e jeans attillatissimi.

La security, però, l'ha rimbalzata, come si dice in gergo in questi casi. Hanno avuto più fortuna i poliziotti che sono entrati da Bieber per notificargli un mandato internazionale di cattura. "Ma niente arresti, per carità", ha spiegato il manager della popstar.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica