Cultura e Spettacoli

Luca Onestini: "Io e Ivana ci sposeremo, ma non adesso"

Luca Onestini si racconta due anni dopo l'inizio della relazione con Ivana Mrazova e spiega di volere dalla compagna dei figli, ma non ancora le nozze

Luca Onestini: "Io e Ivana ci sposeremo, ma non adesso"

Sono passati due anni dall’inizio della storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip.

Ai tempi, lui era fidanzato con Soleil Sorgè, che lo lasciò nel corso della sua esperienza nel reality show, mentre la Mrazova aveva una relazione fuori dalla Casa. La clausura a Cinecittà ha fatto sì che i due si conoscessero bene e, l’amicizia iniziata durante il reality show, si è trasformata in una importante storia d’amore poco tempo dopo l'uscita dei due dalla porta rossa.

Luca, infatti, ha definito Ivana la donna della sua vita ma, ad oggi, il matrimonio tra loro potrebbe essere ancora molto lontano. “Vogliamo cinque figli, ci sposeremo, ma non adesso – ha spiegato Onestini in una intervista al settimanale Chi - . Fosse per Ivana, lo faremmo domani sulla spiaggia. Ma io sono per la tradizione: sarà in chiesa nella mia Bologna. Ancora però non sono pronto. Ma succederà”.

Certo che la Mrazova, dunque, sarà la donna con la quale metterà su famiglia, Onestini ha deciso di rimandare il momento del fatidico sì, pur certo che un giorno entrambi convoleranno a nozze. Per il momento, quindi, continueranno a godersi la magia dell’amore nato sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip in allegria e spensieratezza.

Che Luca non fosse pronto per il matrimonio, tuttavia, lo si era già capito durante la sorpresa fatta ad Ivana a Vieni da me, su Rai 1. In quell’occasione lui si presentò con un mazzo di rose rosse che facevano pensare ad una imminente proposta che, poi, non c’è stata. “Dopo un breve momento di imbarazzo le ho detto: ‘Ti amo, amore mio. Auguri’. E lei ha capito – ha spiegato l’ex tronista - . Abbiamo passato una serata magica perché la mia ragazza è magica. Certo, non sarà brava in cucina, non sa fare la pasta italiana, ma chi se ne frega. Io la amo da pazzi. Anzi, ne approfitto: amore, vedrai, la proposte di nozze arriverà e sarà una fi..

ta!”.

Commenti