Cultura e Spettacoli

Ludovica Pagani: "Ho avuto un flirt con il fidanzato della Di Benedetto"

Ludovica Pagani svela di aver avuto un flirt con il fidanzato di Paola Di Benedetto, ma tutto è accaduto quando entrambi erano ancora single

Ludovica Pagani: "Ho avuto un flirt con il fidanzato della Di Benedetto"

Prima di iniziare la sua storia con Paola Di Benedetto, Federico Rossi del duo Benji e Fede ha avuto un flirt con Ludovica Pagani durato pochissimo tempo.

A svelarlo è stata proprio la influencer durante l’ospitata a “Casa Chi”, dove ha partecipato per commentare le ultime vicende riguardanti i gossip del Grande Fratello Vip (e non solo). Incalzata da Tonon e dai presenti al salotto, la Pagani ha confermato di aver avuto una frequentazione con Federico Rossi, ma ci ha tenuto a precisare che tutto è avvenuto quando entrambi erano single e la Di Benedetto ancora sconosciuta al cantante. “Storia d’amore è un parolone – ha commentato Ludovica - . Quanto ci siamo frequentati? Più o meno due mesi...”.

Raccontaci, come vi siete conosciuti? Chi ha chiamato prima chi?”, ha voluto indagare Raffaello Tonon tentando di sollevare uno scoop che, in realtà, non esiste. “Si parla di due anni fa, prima che io mi fidanzassi – ha continuato a sottolineare la influencer, che ci ha tenuto a precisare che nulla è avvenuto durante il periodo di crisi tra Federico e Paola - . Perché è finita questa relazione? Perché io non provavo più le stesse cose. Siccome per me il rispetto è sacro, ho preferito chiudere”.

I presenti alla discussione hanno tentato di estorcere qualche informazione in più sul flirt con Federico Rossi alla Pagani, ma lei è apparsa abbastanza in imbarazzo nel parlare dei loro trascorsi sentimentali. “Ci vuoi dire che è bello ma non balla?”, hanno domandato provando ad aggiungere un po' di pepe alla notizia. “Ma no! – ha replicato lei - . Ci sono frequentazioni che vanno bene ed altre che vanno male. È durata due mesi circa”.

Da quanto emerso, dunque, nulla dovrebbe preoccupare Paola Di Benedetto che, dopo il lungo periodi di crisi con Federico Rossi, si è riavvicinata al fidanzato e ha rivelato di avere piena fiducia in lui. Riguardo proprio il periodo di allontanamento, si è parlato di un presunto tradimento del cantante ma la gieffina non ha mai né confermato né smentito il gossip a riguardo.

Anche lui, dal canto suo, ha sempre sorvolato sulla questione dimostrando di non gradire l’eccessivo gossip sulla sua vita privata.

Commenti