Cultura e Spettacoli

Ludovica Pagani strega sul red carpet

Ludovica Pagani è stata una delle protagoniste del Festival del Cinema di Venezia. Non solo ha calcato il red carpet per due volte ma ha lasciato tutti a bocca aperta per l'arrivo avvolta in un mantello rosso e per gli audaci spacchi che hanno messo in evidenza il suo lato b

Ludovica Pagani strega sul red carpet

Ludovica Pagani ci ha preso gusto. Al Festival del Cinema di Venezia la bella influencer e dj ha, infatti, calcato il red carpet per ben due volte, ammaliando tutti con la sua bellezza ed eleganza. Se nella sua prima passerella Ludovica Pagani si è mostrata con un elegante abito stretto nero, esaltato da un girocollo brillante, per la sua seconda uscita la Pagani ha voluto puntare tutto sull'effetto sorpresa. E c'è riuscita. La 24enne bergamasca è arrivata sul red carpet della prima del film "Om Det Oandliga" avvolta in un ampio mantello rosso fuoco. Una moderna cappuccetto rosso coperta da capo a piedi, pronta a mostrarsi agli obiettivi dei fotografi e al pubblico con un abito mozzafiato. Come una vera diva, Ludovica Pagani ha lanciato il mantello lontano e si è lasciata ammirare, tra l'approvazione dei presenti.

L'abito lungo e svolazzante, anch'esso rosso fuoco, ha messo in evidenza le sue forme, grazie anche agli spacchi laterali che hanno mostrato, forse, più del dovuto. Durante la sua passerella, tra foto e selfie con i fan, l'influencer ha infatti avuto qualche piccolo incidente sexy. Il vento ha lasciato intravedere, tra uno spacco e l'altro, il generoso lato b della Pagani. La culotte bianca con rifiniture rosse ha però limitato i danni dando un tocco frivolo e stuzzicante all'outfit scelto dalla bionda influencer. Il video dall'arrivo sul red carpet di Venezia e della sfilata con sorpresa, pubblicato da lei sul suo profilo Instagram, ha riscocco un notevole successo e i commenti entusiasti dei fan si sprecano.

Lei (che è stata protagonista della cover story di Maxim Italia) conquista sempre più consensi si gode il magico momento in vista di novembre, quando realizzerà il suo primo calendario (in uscita nel 2020).

Commenti