Cultura e Spettacoli

Lutto a Forum, l'omaggio della redazione a Gigi Renai

Il tributo: "Ciao Gigi, tanto lo sappiamo che sei ancora qui accanto a noi... questo studio sa di te"

Lutto a Forum, l'omaggio della redazione a Gigi Renai

La scomparsa di Gigi Renai, storico curato di Forum ha lasciato un grande vuoto all'interno del programma televisivo di Meiaset. Nonostante un ruolo da dietro le quinte, Renai era una delle colonne portanti del programma condotto prima da Rita Dalla Chiesa e ora da Barbara Palombelli.

Per questo motivo, nella puntata di ieri, la redazione ha voluto ricordarlo con un video celebrativo che è stato condiviso su Facebook dalla pagina ufficiale del programma, insieme ad un breve messaggio: "L'omaggio a un grande Guerriero. Se ne va un collega, ma soprattutto un grande amico, un grande maestro. Ciao Gigi, tanto lo sappiamo che sei ancora qui accanto a noi...questo studio sa di te".

Anche la conduttrice storica della trasmissione, Rita Dalla Chiesa, sulla propria pagina di Facebook, ha pubblicato il video, con alcune parole di cordoglio: "Cosìrimani anche sulla mia pagina. A ricordarmi che la vita e' bastarda, e che le cose bisognerebbe dirsele quando c'e' ancora il tempo per un sorriso e un abbraccio. Per non lasciare spazio a un dolore cosi' forte".

Ecco il video:

Commenti