Cultura e Spettacoli

Maddaloni: "A settembre (ri)sposo Romina"

La sera della vittoria a L'Isola Dei Famosi lo aveva promesso, a settembre Marco Maddaloni sposa la sua Romina: "Sarà la nostra rivincita"

Maddaloni: "A settembre (ri)sposo Romina"

Lo scorso aprile, durante la serata della sua vittoria all'Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua Romina Giamminelli donandole un anello di fortuna, costruito durante la sua esperienza da naufrago.

Adesso per il judoka è arrivato il momento di mantenere la promessa e dalle pagine del settimanale Chi annuncia che le nozze si terranno a settembre "tra Napoli e dintorni e saranno una rivincita per tutti e due". Maddaloni parla di rivincita perché lui e Romina, in realtà, sono già sposati, ma questa sarà l'occasione per una cerimonia da favola e indimenticabile: "Tre anni fa ci sposammo in Comune perché non potevamo permetterci grandi feste o cerimonie, oggi le cose vanno meglio e vogliamo rifarci".

Maddaloni e Romina si sono conosciuti dieci anni fa: "Mi ha saputo prendere dal primo giorno, mi ha tenuto a sé senza stringermi, non è mai stata gelosa. Sono più le volte che sorridiamo assieme che quelle in cui ci lamentiamo". Dal loro amore sono nati due figli e poi per l'uomo, oltre allo sport, sono arrivate le vittorie a Pechino Express e all'Isola. Dopo la promessa in diretta tv, però, le nozze sembravano non concretizzarsi e Romina se ne era lamentata pubblicamente; Marco la aveva rassicurata ed ora è arrivato il momento di mantenere la parola data: "Se mi impegno per una cosa sono abituato a portarla a termine, [...] figurarsi se non onoro la promessa alla donna della mia vita".

Dopo il reality di Canale 5, Maddaloni confessa di aver passato un periodo pieno di impegni ma, dopo il richiamo di Romina, ha capito che era giunto il momento di prendere in mano la situazione: "Ho iniziato a vedere location e quant’altro". Se sui dettagli del matrimonio c'è il più stretto riserbo, Marco rivela, invece, la voglia di una terza paternità: "Un altro [figlio] mi piacerebbe, ma vediamo come vanno le cose, i figli per me sono sacri".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti