Malgioglio contro i gay: "No ai baci tra uomini in strada"

Il cantante a La Zanzara: "In strada ci sono i bambini. Il matrimonio omosessuale? Una cosa vecchia"

Malgioglio contro i gay: "No ai baci tra uomini in strada"

"Due uomini non devono baciarsi in strada. Ci sono i bambini". A dirlo è Cristiano Malgioglio che a La Zanzara, su Radio 24, se la prende con usi e costumi pubblici degli omosessuali.

E lo dice da gay dichiarato: "Se avessimo più pudore potremmo ottenere tantissimi risultati", spiega, aggiungendo di non battersi per il matrimonio tra omosessuali: "Mi sembra una battaglia antica, vecchia. Io non mi sposerei mai e non adotterei mai dei bambini. Un bambino deve crescere con una donna, la parola mamma è troppo importante. Però due uomini e due donne possono dare un affetto enorme a un piccolo". E contro i Gay Pride: "Mi sembra una cosa da carnevale, li trovo confusi questi gay e trans in costume da bagno. Vadano a Cuba, dove c’è una marcia diversa senza tutto questo clamore.

Bisogna avere anche un po’ di pudore. Io ci vado ogni anno con Mariela Castro, la nipote di Fidel e figlia di Raul. Lei sta facendo cose meravigliose contro l’omofobia. Sui diritti a Cuba sono molto più avanti di noi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica