Mara Venier risponde a Simona Ventura su Instagram

Dopo le parole di Simona Ventura a "l'Intervista" di Costanzo su Mara Venier, arriva la risposta della conduttrice e opinionista

Dopo le parole di Simona Ventura a "l'Intervista" di Costanzo su Mara Venier, arriva la risposta della conduttrice e opinionista. Una risposta quella della Venier arrivata con un post su Instagram in cui fa chiarezza riguardo al racconto della Ventura che aveva affermato di "non parlare più con Mara". Il post su Instagram della Venier sarebbe stato cancellato in un secondo momento ma alcuni utenti hanno salvato le parole della conduttrice che hanno fatto il giro del web: "Non voglio lanciare messaggi alla 'C'è posta per te', sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra 'Uomini e donne', però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e 'Amici' per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno... solo questo perché sì, è tutto 'quel che vales'. Buona vita a tutti!!!!!". Insomma a quanto pare la Venier non ha preso bene le parole della Ventura e dunque il duello pare sia destinato a durare a lungo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 14/11/2016 - 12:57

Se i pettegolezzi da lavandaie finiscono nelle prime pagine dei quotidiani ci sono due possibili spiegazioni: o le lavandaie sono diventate improvvisamente autorevoli fonti di informazione, oppure quei quotidiani fanno informazione da lavandaie.