Cultura e Spettacoli

Mara Venier: "Solo Ultimo mi ha chiesto scusa"

Mara Venier non usa giri di parole e manda un messaggio chiaro a tutti quegli "amici" che hanno disertato la puntata di Domenica In dopo la finalissima di Sanremo

Mara Venier: "Solo Ultimo mi ha chiesto scusa"

Mara Venier non usa giri di parole e manda un messaggio chiaro a tutti quegli "amici" che hanno disertato la puntata di Domenica In dopo la finalissima di Sanremo. Una scelta quella di alcuni artisti che ha fatto parecchio discutere. Tra i grandi assenti c'eranoLoredana Bertè e Ultimo. E così la conduttrice ha deciso di tornare sull'argomento mandando un "suluro" a chi non si è presentato in quella puntata. Salva solo "Ultimo": "Tra alcuni miei amici che non si sono presentati domenica scorsa, l'unico che mi ha chiamato per scusarsi è stato Ultimo".

La Venier ha dunque raccontato di una chicchierata con Ultimo in cui il cantante si sarebbe scusato per quel gesto e per la scelta di non partecipare alla puntata sanremese di Domenica In. Ultimo subito dopo il verdetto della classifica finale di Sanremo si era scagliato contro i giornalisti in sala stampa e aveva deciso di lasciare Sanremo qualche ora dopo la fine della kermesse.

Insomma a quanto pare tra la Venier e il cantante, dopo un breve colloquio, sarebbe tornato il sereno con un addio definitivo alle polemiche.

Commenti