Salvini citofona allo spacciatore. E Fedez: "Sembri un testimone di Geova"

È polemica contro il leader della Lega. Il rapper: "Voleva forse vestire i panni del giustiziere, mi è sembrato più un testimone di Geova mancato"

Matteo Salvini citofona alla porta di un presunto spacciatore. Chiede di smentire le notizie sul suo conto ma, in tutta risposta, ottiene silenzio. Il tutto è stato ripreso e condiviso in diretta sulla pagina Facebook del leader della Lega. E, all'indomani del gesto, infuriano le polemiche. Tra queste, anche quella di Fedez che, su Instagram, si è scagliato contro Salvini.

"Ci hanno segnalato una cosa sgradevole e volevo che lei la smentisse- aveva chiesto il leder del Carroccio, citofonndo all'appartamento del presunto pusher- Ci hanno detto che da lei parte una parte dello spaccio qua in quartiere". Salvini si trovava nella zona periferica del Pilastro a Bologna, quando una signora le aveva segnalato la presenta di un presunto spacciatore nel palazzo. Alle accuse del politico, l'uomo di origine tunisina ha chiesto chia avesse messo in giro queste voci. "Ce l'han detto dei cittadini- risponde Salvini- Ci hanno detto giusto o sbagliato?". Ma il presunto pusher aveva riattaccato il citofono, senza dare ulteriori spiegazioni.

Il video ha già scatenato polemiche ed è arrivata anche la smentita dell'uomo accusato di essere in pusher della zona. "Sono pieno di precedenti- avrebbe detto il ragazzo a Fanpage- in passato ho fatto di tutto e di più, ma ora vado a scuola, sono un ragazzo normalissimo". E avrebbe aggiunto: "Mia madre ha 67 anni, mio padre si spacca il c..o, se vai a casa trovi i vestiti di Bartolini. Lui ci è rimasto molto male".

E ora, tra le critiche contro Matteo Salvini, spuntano anche quelle di Fedez. Il rapper ha commentato la vicenda attraverso le sue stories di Instagram. "Buongiorno, stamattina mi imbatto in questo video, in sostanza una signora dice al buon Salvini che il tipo del primo piano spaccia e lui decide di dare vita a questo teatrino", scrive Fedez, condividendo il video del leader della Lega, che suona al citofono del presunto pusher. Poi aggiunge: "Sembra banale dirlo, ma in uno stato di diritto non dovrebbe essere la portinaia del condominio a dare l’etichetta di spacciatore. Il buon Matteo voleva forse vestire i panni del giustiziere, mi è sembrato più un testimone di Geova mancato". Infine, Fedez conclude il suo attacco a Salvini commentando: "Questa scena è comica eppure non mi viene da ridere".

Commenti

Gio56

Mer, 22/01/2020 - 11:26

Esatto Fedez,anche i cittadini non dovrebbero dare a te l'etichetta di cantante.

fergo01

Mer, 22/01/2020 - 11:36

ciccio fenomeno di fedez: in uno stato di diritto la portinaia del condomino non può ritenere che io spacci o meno ma può fare da delatore se non pago le tasse?? spiegami, ciccio fenomeno, spiegami...

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mer, 22/01/2020 - 11:48

Naturalmente il portafoglio a destra..... vero Fedez?

jaguar

Mer, 22/01/2020 - 11:50

Per"cancellare" la sinistra ogni mezzo è lecito, avanti così.

paolone67

Mer, 22/01/2020 - 12:01

Sono solo io a trovare l'affermazione di Fedez irrispettosa nei confronti di una religione diversa dalla nostra? Ma lui è di sinistra, probabilmente può farlo.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 22/01/2020 - 12:05

Fedez, ci sono condomini senza portiere!!!! Non tutti se lo possono permettere..... e lei cerchi di dare qualche buona mancia ai riders che arrivano a casa sua.

Marzio00

Mer, 22/01/2020 - 12:17

Usata il termine "testimone di Geova mancato" in modo chiaramente dispregiativo nei confronti di chi (testimoni di Geova) professa in modo del tutto legale ed onesto la sua fede religiosa! Mi sembra una chiara offesa che meriterebbe una scusa da parte sua.

machimo

Mer, 22/01/2020 - 12:17

Fedez fai solamente schifo.

FilippoM

Mer, 22/01/2020 - 12:25

In uno stato di diritto se si ha un sospetto lo si segnala alle forze dell'ordine, non a un cialtrone in giro per comizi.

dredd

Mer, 22/01/2020 - 12:27

Taci che è meglio va

Ritratto di salvinomi

salvinomi

Mer, 22/01/2020 - 12:32

Dai CAPITANO, VAI A PROCESSO E RIUNUCIA ALL'IMMUNITÀ. Non come l altra volta coniglietto..

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 22/01/2020 - 12:36

denunciamolo per aver offeso una Religione riconosciuta anche dai pidioti e sinistroidi come lui!!

TitoPullo

Mer, 22/01/2020 - 12:57

FEDEZ ??CHI?? CIAPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!

Magnum500

Mer, 22/01/2020 - 13:00

Sinistri milionari all'attacco, niente di nuovo.. quando i loro beniamini spacciano davvero non li senti nemmeno per scherzo,forse perché usufruiscono del servizio.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 22/01/2020 - 13:48

Chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Comunque gli spacciatori di droga adesso sanno cosa gli succederà quando vince la Lega: E' finita la pacchia.

Libertà75

Mer, 22/01/2020 - 15:21

il solito razzista di sinistra che ora offende i "testimoni di Geova". Potranno stare antipatici, ma inquadrarli come fastidiosi è a dir poco sgradevole e sicuramente frutto di una persona dall'animo rancoroso e razzista

Daniele Sanson

Mer, 22/01/2020 - 15:21

E Fedez sembra uno spazzacamini maori . DaniSan

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 22/01/2020 - 15:55

Fedez dimostra che Darwin ha torto. l'evoluzione è una boiata

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 22/01/2020 - 16:04

haa ha ha hah ah hhhha ha ha ha ha..! criticone haaa ha ha haha ma che, percaso, anche tu vuoi cavalcare il capitone??? ha ha ha ha

linea56

Mer, 22/01/2020 - 16:49

Di questo pseudo rapper salverei solo una cosa :la nonna Giuseppe

lorenzovan

Mer, 22/01/2020 - 16:58

per una volta ne ha detta una giusta...lolol..e' molesto e inutile proprio come quelli...che pero' almeno non si beccano 20.000 euros al mese per rompere las pelotas...

oracolodidelfo

Mer, 22/01/2020 - 17:02

Fedez, eccone un'altro con le idee a sinistra ed portafoglio a destra!

oracolodidelfo

Mer, 22/01/2020 - 17:04

La GdF ha fatto e forse sta facendo ancora un'ispezione all'impresa dell'on. Librandi. A quando l'ispezione ai Ferragnez? Se tutto in regola sarà per loro motivo di vanto.

lorenzovan

Mer, 22/01/2020 - 17:30

quanti rispetti per la "religione dei testimoni di Jehova"..lolol..meno per ..a seconda i casi..la religione cristiana..quella musulmana e quella ebrea... veri felpini banderuole al vento..d'altronde si sa che s si somiglia si piglia...lolololol