Maurizio Costanzo Show, Al Bano "tradisce" Romina con "Felicità"

Al Bano Carrisi si è presentato alle registrazioni del Maurizio Costanzo Show, ma durante la puntata ha fatto uno sgarro alla sua ex moglie

Maurizio Costanzo Show, Al Bano "tradisce" Romina con "Felicità"

La nuova ed attesa puntata del Maurizio Costanzo Show verrà trasmessa il prossimo giovedì 4 aprile, e in seconda serata su Canale 5. Intanto, sono trapelate le prime anticipazioni sull'appuntamento televisivo in arrivo.

Al Bano e la "Felicità" sul palco del Maurizio Costanzo Show

Lo scorso giovedì era apparso in tv, dal Teatro Parioli di Roma, il vicepremier Matteo Salvini, il quale aveva chiesto un autografo al cantante e vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, un gesto che ha colpito molto il pubblico dello show condotto da Maurizio Costanzo. E per il nuovo appuntamento, il pubblico si dice in trepidante attesa per la preannunciata ospitata di Al Bano Carrisi, il quale potrebbe tornare ad aprirsi sullo spiacevole inconveniente vissuto recentemente, ovvero quello di essere incluso nella black-list delle personalità ritenute avverse al governo di Kiev (Ucraina).

Dalle anticipazioni dello show, emerge che Al Bano ha inscenato un duetto a sopresa con Katia Ricciarelli, sulle note di "Felicità", un brano cult nella storia della canzone italiana, che il leone di Cellino San Marco è solito condividere sul palco insieme a Romina Power, il che per certi versi potrebbe sembrare ad alcuni un piccolo "tradimento".

Oltre ad Al Bano Carrisi, a presentarsi alla registrazione

della seconda puntata sono stati l'attrice de "L'amore strappato" Sabrina Ferilli, Brando Bertrand, che ha esibito un fisico mozzafiato, Ricky Tognazzi (regista della serie con Sabrina Ferilli), Paolo Brosio, Gabriella Germani e Francesco Paolucci.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica