Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: solo dottoresse al suo parto

Meghan Markle pare abbia scelto dove partorirà e come: in questo delicato processo si è fatta consigliare da Amal Clooney

Meghan Markle: solo dottoresse al suo parto

Meghan Markle avrà solo ostetriche e ginecologhe al suo parto.

Lo rivela il Sun, riportando le dichiarazioni di una fonte anonima vicina a Kensington Palace. Sembra che il termine della gravidanza per la duchessa di Sussex sia agli sgoccioli e che quindi sia quasi tutto pronto per il parto, che non avverrà in casa come precedentemente affermato su alcune testate britanniche. Pare, invece, questa nuova scelta sia avvenuta su consiglio materno - quello di Doria Ragland - e dell’amica Amal Alamuddin, moglie di George Clooney. Quest’ultima ha infatti dato alla luce due gemelli e si dice abbia raccontato a Meghan la sua esperienza.

Il settimo nella linea di successione al trono britannico potrebbe nascere quindi questo mese nell’ala Kensington del Chelsea and Westminster Hospital, dove appunto anche Amal ha partorito. Non solo: ci sono dei precedenti “reali” in questa opzione. Qui lavora infatti l’ostetrico reale Guy Thorpe-Beeston, che ha preso parte alle nascite dei principini George, Charlotte e Louis, i figli di Kate Middleton e del Principe William. Tuttavia, l’ex attrice andrà in sala parto con una delle consulenti femminili dell’ala, e cioè Charlotte Deans, Mina Savvidou e Natasha Singh.

Meghan e il Principe Harry hanno visitato la struttura, in passato, per altre ragioni. Hanno infatti preso parte a sessioni di “gong-bathing” - una pratica in cui i partecipanti ascoltano suoni e vibrazioni per ridurre la tensione. Qui i pacchetti nascita possono arrivare a costare 15.000 sterline, l’equivalente di quasi 17.400 euro. E ci sono tantissime ostetriche tra cui scegliere, dato che la duchessa vuole che una donna la aiuti ad avere il suo bambino. Inoltre c’è molta libertà per i genitori sulle modalità del processo - Amal, per esempio, ebbe un parto in acqua.

L’annuncio della nascita non avverrà subito: una fonte ha rivelato che i duchi di Sussex vogliono prima festeggiare in privato. In realtà, tuttavia, è il protocollo che impone un periodo di silenzio dopo la nascita del Royal Baby. Sarà la Regina Elisabetta II la prima a saperlo e il nome del bimbo sarà annunciato dopo l’approvazione della sovrana, cosa che potrebbe richiedere anche alcuni giorni.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti