Cultura e Spettacoli

Melissa Satta torna single: "La mia relazione è giunta al termine"

L'ex velina ha annunciato la rottura con il fidanzato Mattia Rivetti attraverso un breve messaggio pubblicato su Instagram

Melissa Satta torna single: "La mia relazione è giunta al termine"

Avanti i prossimi. Le coppie del mondo dello spettacolo continuano a cadere come birilli. Dopo l'annuncio di Alessia Marcuzzi, che ha detto addio al marito Paolo Calabresi, anche Melissa Satta ha svelato di essere tornata single. L'ex velina, oggi impegnata come conduttrice a Goal Deejay su Sky Sport, si è definitivamente lasciata dal compagno, l'imprenditore Mattia Rivetti, che aveva conosciuto due anni fa, quando il matrimonio con Kevin Prince Boateng era ormai naufragato.

Da settimane Melissa Satta e Mattia Rivetti erano distanti. L'ultima foto social condivisa dall'ex velina di Striscia la notizia sulla sua pagina Instagram risaliva a metà agosto. Lo scatto di un bacio al tramonto, che aveva fatto ben sperare i fan della Satta, che era uscita a fatica dal fallimento coniugale e che tra le braccia del rampollo Rivetti sembrava avere ritrovato la felicità.

La storia d'amore tra Melissa Satta e l'imprenditore era cominciata con un vero e proprio caso. La modella era stata costretta a smentire pubblicamente le voci di un suo coinvolgimento con Matteo Rivetti, il fratello di Mattia, sposato e con due figli. I paparazzi avevano sorpreso l'ex velina con il nuovo compagno, ma la forte somiglianza tra i fratelli aveva tratto in inganno le riviste di gossip e si era parlato di corna, famiglie distrutte e tradimenti. "Sono scioccata e sconvolta", aveva detto su Instagram la Satta smentendo il flirt con il maggiore dei Rivetti.

Poche settimane dopo, la stampa ha dato però un nome - stavolta corretto - al nuovo compagno della modella, Mattia Rivetti, conosciuto grazie alla complicità di alcuni amici. La coppia ha atteso un anno prima di comparire ufficialmente sui social e condividere con i fan foto e scatti del loro amore. Era dicembre 2021 quando Melissa Satta pubblicava la prima immagine di coppia innamorata. L'amore però non è durato a lungo. Nelle scorse ore, infatti, la showgirl ha annunciato la rottura con Rivetti attraverso una nota pubblicata nelle storie di Instagram. "Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine.

Grazie Melissa", ha scritto l'ex velina senza neanche nominare l'ex, segno che la rottura non deve essere stata così pacifica.

Commenti