Cultura e Spettacoli

Melissa Satta beccata con un altro uomo? Lei smentisce

L'ex velina ha affidato ai suoi legali una lettera di diffida. La Satta smentisce categoricamente di avere un altro uomo nella sua vita

Melissa Satta beccata con un altro uomo? Lei smentisce

Sono passati solo dieci giorni dall'annuncio di addio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e il gossip già si infiamma. Peccato che le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sull'ex velina e un suo presunto nuovo flirt siano finite nel peggiore dei modi. Alle insinuazioni del settimanale Chi, la Satta ha risposto con una diffida ufficiale per mezzo dei suoi avvocati.

Il 21 dicembre scorso Melissa Satta e il marito, il calciatore Boateng, hanno annunciato la definitiva separazione con un comunicato stampa congiunto pubblicato sui social network: "Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox". Le voci di una crisi circolavano però da mesi. La coppia si era presa ulteriore tempo prima di ufficializzare l'addio. La rottura - come riporta Fanpage - sarebbe partita dalla Satta, non più sicura del loro rapporto, dopo il presunto tradimento del marito Boateng con l'ex fidanzata di un calciatore del Milan.

Nel numero di Chi in edicola questa settimana, però, il nome di Melissa Satta è stato avvicinato a quello di un noto imprenditore italiano: "Durante una delle cene insieme ad amici ha conosciuto quello che oggi è il suo nuovo compagno. Ve lo riveliamo in anteprima". Il flirt raccontato sulle pagine della rivista, però, non ci sarebbe mai stato (secondo la Satta) e la modella sarda ha affidato ai social una secca smentita: "Sono scioccata e sconvolta. Ho sempre accettato il gossip ma non così. Non mi sono mai lamentata perché capisco come funziona. Sono sedici anni che faccio questo lavoro e il gossip lo accetterò sempre. Nel momento in cui mi fotograferanno con un'altra persona lo accetterò ma non così e tirando in ballo una persona che non conosco e che è sposata con figli. Basta infangare e distruggere le vite degli altri ".

Melissa Satta non ha nascosto di star attraversando un momento estremamente delicato della sua vita: "Sto vivendo un momento molto doloroso della mia vita e cerco di viverlo tra le mura di casa mia e proteggendo mio figlio. Ma essere un personaggio pubblico non significa che tutto sia concesso.

Anche io ho dei sentimenti e provo dolore".

Commenti