Cultura e Spettacoli

Mentana interrompe il servizio: "Antidoping alla regia"

Enrico Mentana sbotta in diretta durante il tg. Questa volta nel mirino finisce la regia per un errore su un servizio messo in onda

Mentana interrompe il servizio: "Antidoping alla regia"

Enrico Mentana sbotta in diretta durante il tg. Il direttore di Tg La7 di fatto nel corso dell'ultima edizione ha perso le staffe per un prblema tecnico legato ad un servizio sulla manovra. Nel mirino è finita la regia. Il direttore dopo aver lanciato tutti gli aggiornamenti riguardanti la manovra economia che sta per essere varata dal governo, ha mandato in onda un servizio a cui mancava la parte iniziale. Una mancanza che ha di fatto snaturato il senso di quel servizio. Così durante la messa in onda, come ha ricordato davidemaggio.it, Mentana è intervenuto fermando il servizio.

Poi il messaggio per la regia: "Nel momento in cui sarà fatto l’antidoping in regia, ricominciamo con questo servizio per capire almeno dall’inizio, visto che la manovra già non è facile da spiegare e così diventa ancora più difficile". Un siparietto che ha fatto anche il giro del web con i telespettatori che hanno commentato quanto accaduto sui social..

.

Commenti