Michelle e Belen, accoppiata da rifare

Michelle e Belen, accoppiata da rifare

Una coppia al femminile spumeggiante che ha lanciato alla grande la stagione del tg satirico di Canale 5. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez meriterebbero di guidare più di una sola settimana di Striscia la notizia («Non si può fare solo per impegni presi in precedenza» - ha precisato il patron Antonio Ricci). Una compresenza, la loro, che avrebbe potuto essere difficile visto il carattere esuberante delle due abituate a essere primedonne. Belen - che con le dichiarazioni sul fatto di aver perso un bambino a causa della sofferenza provata per la diffusione del suo video hard ha rubato la scena in conferenza stampa - poi dietro il bancone si è passata la palla con Michelle con discreta intesa senza però mai cedere di un millimetro il suo spazio. Conclusione: nei primi tre giorni della settimana il tg satirico ha battuto Affari tuoi, anche nella versione mini di martedì dovuta alla partita su Canale 5. L'altro ieri Striscia è stata vista da 4.352.000 spettatori con il 17,3 per cento di share mentre i pacchi si sono fermati a 3.614.000 con il 14,5 per cento. Non per nulla Raiuno ha deciso di tornare alla formula classica di un solo concorrente in gara invece della versione con due concorrenti accoppiati.

Insomma, per una trasmissione che il prossimo anno compie trent'anni e per cui non è facile trovare sempre nuovi spunti, la strategia di cambiare i conduttori, già ampiamente adottata negli anni scorsi, è d'obbligo. Nelle prossime settimane accanto a Michelle si succederanno Chiambretti, una sorpresa, Luca e Paolo, e, come sempre, Ezio Greggio (dal 10 ottobre). Dal 28 novembre si riformerà la coppia Greggio-Iacchetti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica