Gossip

Michelle Hunziker: "Aurora incinta? Sarei felicissima"

La showgirl a Chiambretti: "Non penso che mia figlia faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi"

Michelle Hunziker: "Aurora incinta? Sarei felicissima"

"E se Aurora fosse incinta cosa faresti?". La domanda di Piero Chiambretti arriva a bruciapelo. Perché quella lanciata a Michelle Hunziker, diventata mamma di Aurora proprio a 19 anni, suona più come una provocazione che come una semplice curiosità. Eppure la showgirl non solo accoglie con favore la domanda, ma spiazza addirittura il presentatore: "Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni".

Durante l'intervista di Chiambretti, la Hunziker va a fondo del proprio rapporto con la figlia Aurora. "Non penso che mia figlia faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma - spiega la Hunziker - penso che lei abbia dei progetti diversi". Poi, la showgirl ha parlato un po' di sé. Dal primo bacio con Tomaso Trussardi ella corsa a recuperare la forma fisica dopo l'ultima gravidanza.

"Quando Tomaso e io ci siamo baciati per la prima volta, avevamo mangiato entrambi una pizza con tonno e cipolla - racconta - non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati".

Commenti