Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: "Belen Rodriguez è un'anima agitata"

Belen Rodriguez si era recentemente scusata per alcune parole al vetriolo lanciate su Michelle Hunziker e ora la svizzera ci ride su

Michelle Hunziker: "Belen Rodriguez è un'anima agitata"

L'ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, torna al timone di Striscia la notizia e, in vista del suo nuovo ingaggio al tg satirico di Antonio Ricci, l'italo-svizzera ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla storia del format targato Mediaset, non risparmiandosi sul conto di Belen Rodriguez. Recentemente, la Rodriguez aveva spese delle parole per niente carine sul conto dell'ex di Eros. E, nella sua ultima intervista concessa a Tv, sorrisi e canzoni, Michelle Hunziker si è detta pronta a ritornare a Striscia, ricordando che Belen detiene il record del maggior numero di tapiri ad oggi raggiunto. "Lei è un’anima agitata e passionale – ha dichiarato la biondissima Michelle sul conto della sensuale Belencita -. Una persona genuina... io, in confronto, sono noiosissima".

Belen Rodriguez e l'affondo su Michelle Hunziker

In un periodo fatto di particolare tensione ed avversione contro i fotografi, il personaggio più attapirato di Striscia - con ben 27 tapiri ritirati - Belen Rodriguez, si era lasciata andare ad uno sfogo con i paparazzi di Tabloit.it, che l'avevano inseguita per scattare delle foto. E, in quella circostanza, l'argentina era insorta proprio contro i paparazzi, dicendosi stanca di essere continuamente accerchiata dagli obiettivi indiscreti delle macchine fotografiche.

"Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso", aveva chiosato sibillina la Rodriguez sul conto della Hunziker, attaccando così i paparazzi. Alla fine, però, Belen si era poi scusata con la sua collega, Michelle, per quella che la stessa argentina ha definito una sua "cattiveria colossale".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti