Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker svela il suo privato da Chiambretti: "Il quarto figlio? Non prendo precauzioni"

Ospite di Piero Chiambretti, Michelle Hunziker ha raccontato la sua vita di donna e mamma e ha svelato alcuni aspetti molto intimi della sua vita con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker svela il suo privato da Chiambretti: "Il quarto figlio? Non prendo precauzioni"

Michelle Hunziker è stata una delle ospiti di punta della puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne andata in onda ieri. La bionda conduttrice svizzera ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, svelando alcuni dei suoi lati più nascosti e intimi.

La Hunziker ha parlato del suo essere madre di due bambine piccole, Sole e Celeste, che si sono aggiunte alla sua primogenita Aurora, ormai adulta. Con la solita ironia che la contraddistingue, e che ultimamente esprime anche sui social, la svizzera ha scherzato con Chiambretti sulle fake news che periodicamente annunciano una nuova gravidanza. "È una cosa bella essere mamma e il fatto che vogliono che io sia mamma. La gravidanza è un momento di beatitudine totale", ha detto la conduttrice col sorriso, che si è fatto ancora più grande e luminoso quando il conduttore le ha mostrato alcune immagini relative alla nascita delle sue figlie. Tra la prima gravidanza e le altre due sono passati molti anni e il modo in cui la Hunziker ha vissuto quei momento è stato molto diverso ma non certo meno intenso. "Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo", ha svelato la conduttrice con gli occhi lucidi. Per Michelle Hunziker, il parto è uno dei momenti di maggiore felicità per una donna e dà l'impressione di aver raggiunto il massimo nella propria vita.

Alla domanda se vorrà un altro figlio, la Hunziker fa una rivelazione molto privata e intima sulla sua vita di coppia: "Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?" Sincera e schietta come al solito, la conduttrice non ama nascondere la sua vita, nemmeno nei suoi aspetti più imperfetti, tanto che non è raro che i paparazzi riprendano anche le discussioni con suo marito Tomaso Trussardi. Nonostante il suo fortissimo senso di maternità, Michelle Hunziker nella sua intervista ha avuto un pensiero anche per quelle donne e quegli uomini che, per qualsiasi motivo, non riescono a diventare genitori: "La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli. Si può essere mamma o papà di ogni creatura.

" Ironia, spigliatezza e tantissima consapevolezza nelle parole della conduttrice, che con il sorriso ha lanciato messaggi importanti.

Commenti