Mika in giuria a X Factor con Simona VenturaAccordo fatto

Dopo le indiscrezioni, ieri è arrivata la comunicazione ufficiale: Mika affiancherà Simona Ventura ad «X-Factor 2013». La presenza del cantante di origine libanese rappresenta una tappa importante per il talent: è la prima volta che una star riconosciuta a livello internazionale siede in giuria al posto che è stato, tra gli altri, di Mara Maionchi, Arisa e Morgan. Amore a prima vista tra Mika e il programma che scopre nuovi talenti. Il cantautore - che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con numerose hit, da «Grace Kelly» a «Rain», da «Relax» a «Celebrate» e «Stardust», fino ai successi del terzo album The Origin of Love - è infatti stato ospite nella precedente edizione del talent più di una volta.

Mika non soltanto si è esibito come gli altri ospiti all'interno della trasmissione e ha duettato con la vincitrice Chiara, ma si è anche seduto al tavolo della giuria come «guest judge», esprimendo il proprio parare sulle performance dei concorrenti. In sostanza X Factor si accoda alla tendenza delle sue svariate edizioni internazionali di avere grandi popstar, spesso mega, tra i giudici che si trovano a promuovere o bocciare i propri concorrenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica