Cultura e Spettacoli

Mingo: "Trattati da Striscia in modo disumano"

L'ex inviato di Striscia fa gli auguri a Pinuccio che lo sostituirà nel tg satirico, ma si toglie qualche sassolino

Mingo: "Trattati da Striscia in modo disumano"

"Gli auguro di rimanere a Striscia almeno 19 anni, come noi". Così Mingo De Pasquale accoglie la notizia del passaggio di Pinuccio a Striscia La Notizia dopo le vicende che avevano causato qualche mese l’allontanamento coppia Fabio & Mingo dal programma: "Gli faccio un grande in bocca al lupo", continua Mingo; "Noi non ci conosciamo, ci siamo incontrati qualche volta, ma gli auguri sono sinceri", afferma in un'intervista al Corriere.

"Siamo umani, il dispiacere di lasciare un programma nel quale si è lavorato per 19 anni c’è. Ma la vita va avanti, stiamo per cominciare un nuovo programma, ho ripreso con il cinema. Si continua, insomma", aggiunge. Poi parla dei successi: "In questi 19 anni abbiamo fatto cose stupende, abbiamo aiutato centinaia di persone, siamo finiti perfino sulla copertina di Sorrisi e Canzoni. Ecco, a Pinuccio auguro di finire su copertina di Sorrisi, una tappa importante per chi fa televisione". Infine decide di chiamarlo.

Il tono si fa più duro: "Ti auguro di essere trattato con modalità meno disumane di quelle che sono state riservate a noi".

Commenti