Era arrivata alla fame insieme alle sorelle, con il gruppo Sister Sledge, e con una hit "We are family", che aveva fatto ballare tutti nel 1979. Joni Sledge, cantante del gruppo, è morta a sessant'anni in Arizona.
Sono i media locali a scrivere del decesso dell'artista che aveva fondato il gruppo, con le sorelle Kim, Debbie e Kathy nel 1971 e che è stata trovata in casa senza più vita venerdì scorso, colpita da una morte improvvisa e inattesa, giacché non era ammalata, tanto che il prossimo sabato si sarebbe dovuta esibire a Los Angeles.
Il brano più celebre delle Sister Sledge, gruppo che ha toccato il suo picco di popolarità tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli Ottanta, è stato l'inno disco "We Are Family", pubblicato nel 1979.
608px;">"Ci intristisce informarvi che la nostra cara sorella, madre, zia, nipote e cugina, Joni è deceduta ieri. Per favore pregate per noi mentre piangiamo questa perdita", si legge in un comunicato diffuso sabato dalla band sulla propria pagina Facebook.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.