Cultura e Spettacoli

Morto suicida "Zombie Boy", il modello più tatuato al mondo

Si è suicidato nel suo appartamento di Montreal Zombie Boy, famoso per essere il modello più tatuato al mondo e per aver ispirato Lady Gaga in un video musicale

Morto suicida "Zombie Boy", il modello più tatuato al mondo

Zombie Boy, nome d'arte di Rick Genest, il modello è stato trovato morto nel suo appartamento di Montreal a soli 32 anni avendo raggiunto la notorietà con la pagina Facebook e la partecipazione ad un video di Lady Gaga

L'annuncio è stato dato da Tmz, successivamente alla notizia diffusa via radio dalla canadese iHeartRadio: Zombie Boy si è suicidato nel suo appartamento di Montreal. Il modello aveva raggiunto la fama con la sua pagina Facebook nella quale postava video e immagini del suo corpo ricoperto totalmente da tatuaggi che riproducono l'apparato scheletrico e muscolare dell'uomo. Grazie ai suoi tatuaggi si era guadagnato l'appellativo di Zombie Boy, proprio perché con i suoi tatuaggi somigliava ad un cadavere.

Lady Gaga ha salutato Rick Genest con un tweet in cui compare anche in foto con il 32enne:"Il suicidio dell'amico Rick Genest, Zombie Boy è devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura, portare la salute mentale in primo piano e cancellare lo stigma di cui non possiamo parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la famiglia. Dobbiamo salvarci l'un l'altro":

La cantante è da sempre in prima linea nel combattere la depressione, tanto che partecipa attivamente a moltissime campagne durante l'anno di prevenzione al suicidio. Dopo questo tweet ha continuato a pubblicare i suoi pensieri sull'argomento.

Oltre ai meriti nel mondo dello spettacolo Zombie Boy vantava ben due Guinness World Records: uno per avere il maggior numero di insetti tatuati sul corpo (176) e l'altro per avere il maggior numero di ossa umane (139).

Commenti