Zombie Boy, nome d'arte di Rick Genest, il modello è stato trovato morto nel suo appartamento di Montreal a soli 32 anni avendo raggiunto la notorietà con la pagina Facebook e la partecipazione ad un video di Lady Gaga
L'annuncio è stato dato da Tmz, successivamente alla notizia diffusa via radio dalla canadese iHeartRadio: Zombie Boy si è suicidato nel suo appartamento di Montreal. Il modello aveva raggiunto la fama con la sua pagina Facebook nella quale postava video e immagini del suo corpo ricoperto totalmente da tatuaggi che riproducono l'apparato scheletrico e muscolare dell'uomo. Grazie ai suoi tatuaggi si era guadagnato l'appellativo di Zombie Boy, proprio perché con i suoi tatuaggi somigliava ad un cadavere.
Lady Gaga ha salutato Rick Genest con un tweet in cui compare anche in foto con il 32enne:"Il suicidio dell'amico Rick Genest, Zombie Boy è devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura, portare la salute mentale in primo piano e cancellare lo stigma di cui non possiamo parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la famiglia. Dobbiamo salvarci l'un l'altro":
The suicide of friend Rick Genest, Zombie Boy is beyond devastating. We have to work harder to change the culture, bring Mental Health to the forefront and erase the stigma that we can’t talk about it. If you are suffering, call a friend or family today. We must save each other. pic.twitter.com/THz6x5JlpB
— Lady Gaga (@ladygaga) August 3, 2018
La cantante è da sempre in prima linea nel combattere la depressione, tanto che partecipa attivamente a moltissime campagne durante l'anno di prevenzione al suicidio.
Dopo questo tweet ha continuato a pubblicare i suoi pensieri sull'argomento.Oltre ai meriti nel mondo dello spettacolo Zombie Boy vantava ben due Guinness World Records: uno per avere il maggior numero di insetti tatuati sul corpo (176) e l'altro per avere il maggior numero di ossa umane (139).
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.