Cultura e Spettacoli

Mostrano il fondoschiena al Gf ​E vengono bloccati dalla regia

Una conversazione "hot" ha fatto temere il peggio alla regia del Grande Fratello Vip, soprattutto quando Enock cerca di mostrare a Tommaso Zorzi il suo fondoschiena

Mostrano il fondoschiena al Gf ​E vengono bloccati dalla regia

Quando la noia incalza, per divertirsi un po’ si comincia a parlare di cose proibite. Succede quasi sempre così sia tra uomini che tra donne, e non fanno eccezione i ragazzi nella casa del Grande Fratello che nel pomeriggio hanno non solo cominciato, ma anche “mostrato” il fondoschiena facendosi riprendere dalla regia in un divertentisssimo siparietto.

A iniziare l’argomento Tommaso Zorzi, che come sempre nel bene e nel male è l’anima del divertimento della Casa. Tommaso ha iniziato a parlare di fondoschiena e di quali fossero i più belli per poi ristringere l’argomento a quelli degli inquilini della Casa proponenddo di stilare una classifica. Tutto questo in cucina alla presenza di Dayane Mello, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra.

L’argomento è stato subito raccolto al volo e molto apprezzato dagli altri coinquilini soprattutto da Enock fratello del calciatore Mario Balotelli, che con Tommaso è stato protagonista poi di un divertente scenetta che ha fatto drizzare i capelli alla regia: "Tu lo sai che cosa è un fondoschiena?" ha chiesto Enock a Zorzi, “A me vieni a chiedere se so cos’è un c**o? Stai facendo davvero questa conversazione con me?”, ha detto ridendo Zorzi a Enock che subito di è proposto di mostra il suo in un crescendo di risate.

Da qui, i due hanno cominciato a stuzzicarsi a vicenda con Enock che chiede a Zorzi di dargli un suo parere sul fondoschiena di Francesco Oppini. Pronta la risposta: “Dovrei vederlo, come lo giudico altrimenti?” E proprio a questo punto Enock si alza si allontana dalla telecamera cominciando a slacciarsi i pantaloni.

Tra le risate generali, arriva però la voce della regia: “Ragaziiiii”, il secco richiamo del Grande Fratello che fa esplodere tutti in una risata fragorosa come fossero bambini sorpresi a rubare la marmellata.

Nonostante questo però la classifica continua, e Zorzi alla fine decreta il vincitore che è Andrea Zelletta.

Commenti