Cultura e Spettacoli

Myriam Catania presto mamma: "L'ho detto a Luca"

Myriam Catania sta per realizzare il suo sogno: tra qualche settimana diventerà mamma: "Il primo a saperlo è stato Luca"

Myriam Catania presto mamma: "L'ho detto a Luca"

Myriam Catania sta per realizzare il suo sogno: tra qualche settimana diventerà mamma. In un'intervista a Grazia la Catania racconta la sua gravidanza ma anche il rapporto col suo ex, Luca Argentero: "L'idea di crescere un uomo mi intriga - ha confessato in un'intervista a Grazia - L'universo maschile mi attrae, l'ho sempre sentito affine". Poi su Argentero aggiunge: "E' stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita".

Infine parla del loro legame nonostante la separazione: "Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene - ha spiegato l'attrice - Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia.

Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c'è stato bisogna confrontarsi e andare avanti“.

Commenti