Cultura e Spettacoli

Celentano conferma il flirt con Ornella Muti. Naike: "Ringrazia mia madre"

La figlia di Ornella Muti si scaglia contro il Molleggiato, che ha ufficializzato il flirt avuto con l'attrice: "Ringraziala invece di sputare tristi affermazioni sul passato"

Celentano conferma il flirt con Ornella Muti. Naike: "Ringrazia mia madre"

L'ennesimo passaggio televisivo del film Il bisbetico domato, commedia campione d'incassi del 1980 con la coppia Adriano Celentano e Ornella Muti, ha fatto riaffiorare le indiscrezioni sul flirt nato all'epoca tra i due attori.

Sul set del film di Castellano e Pipolo, Celentano e Muti, impegnati rispettivamente con Claudia Mori e Federico Fachinetti, avrebbero intrapreso una relazione clandestina, stando alle dicerie riportate dalla stampa all'epoca. Fino al 2014, questo rapporto non è mai stato confermato: in quell'anno, il Molleggiato ha rilasciato un'intervista in cui, "di botto e senza alcun preavviso", ha confessato di avere avuto una storia d'amore con l'attrice.

"Era vero – ha poi detto Muti al Fatto Quotidiano, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano".

A distanza di anni, quella scappatella che fece scandalo torna di dominio pubblico, stavolta sui social. È Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, a rilanciare la programmazione de Il bisbetico domato in tv per sferrare un durissimo attacco a Celentano.

Naike Rivelli contro Celentano: "Ringrazia la mamma"

"Vi dico io – scrive Naike – quale sarà la risposta dei signori in questione: silenzio stampa". Rivelli si riferisce agli articoli apparsi su numerosi giornali, nei quali Celentano e Claudia Mori "non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero". "Lo trovo molto sgarbato – ha spiegato al sito Di Lei, maleducato ed egocentrico".

"In questo paese incredibilmente corrotto – aggiunge Naike su Instagram –, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti… raramente l'educazione, la verità e il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono 'pseudo giornaliste', presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe".

Rivelli se la prende con chi su questa vicenda avrebbe chiamato in causa soltanto la madre, risparmiando invece Celentano. "Abbiamo influencer – scrive Naike – che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore. Ci sono famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il Paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondo i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi. Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni".

L'attacco finale, però, è tutto per Celentano.

"Caro Adrian – conclude Rivelli –, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei, ti hanno reso famoso come attore in tutto il mondo!?".

Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa. In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono “pseudo giornaliste” presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe. Abbiamo influencer che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore. Ci sono Famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondo i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi . Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Buona serata e buona visione. Ps) mi sento di aggiungere. Caro Adrian, Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che HAI FATTO ASSIEME A LEI, TI HANNO RESO FAMOSO COME ATTORE IN TUTTO IL MONDO ! ?????????? @ornellamuti @dilei_magazine #ilbisbeticodomato #innamoratopazzo @ilgiornale.it @ilfattoquotidianoit

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Commenti