Nessuno si alza, Conti chiede la standing ovation per Benigni

Conti si aspettava che il pubblico in platea si alzasse in piedi per omaggiare Benigni. Ma ciò non è avvenuto. L'episodio durante i David di Donatello

Tra le star presenti ai David di Donatello anche Roberto Benigni. L'attore e regista è salito sul palco per consegnare a Tim Burton il premio alla carriera.

Dopo averlo fatto, si è allontanato con Burton, ma il conduttore della serata, Carlo Conti, lo ha fermato prima della sua uscita di scena. Una mossa per ricordare l'Oscar che l’attore e regista ottenne nel 1999.

"Roberto", ha esclamato Conti richiamando Benigni sul palco. "Esattamente 20 anni fa ci hai regalato una soddisfazione bellissima: tre Oscar per La vita è bella. Grazie", ha affermato il conduttore.

A quel punto, Conti si aspettava che il pubblico in platea si alzasse in piedi per omaggiare Benigni. Ma ciò non è avvenuto. Così il conduttore ha chiesto la stading ovation. "In piedi", ha esclamato al pubblico che, su invito di Conti, si è subito alzato.

Commenti
Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 28/03/2019 - 10:56

E' diventato come una peperonata mangiata la sera ... resta sullo stomaco .

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 28/03/2019 - 11:05

L'applauso obbligatorio, tipico delle dittature, é controproducente perché la prossima volta non si vuole più pagare il biglietto dello spettacolo.

gneo58

Gio, 28/03/2019 - 11:06

io sarei rimasto seduto !

PEPPA44

Gio, 28/03/2019 - 11:23

Io mi sarei alzato ma per andarmene.

MOSTARDELLIS

Gio, 28/03/2019 - 11:26

Applauso a comando. Bravo Conti. Forse non hai capito che Benigni ha stufato, come avete stufato tutti voi radical chick che vivete a spese dei contribuenti italiani. Forse dovresti cominciare a pensare di andare a casa, o non hai già guadagnato abbastanza?

steacanessa

Gio, 28/03/2019 - 11:28

Misero conti e miserrimo l’omaggiato.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 28/03/2019 - 11:33

Omaggiare Benigni? Han fatto bene a non alzarsi spontaneamente,anzi avrebbero dovuto spernacchiarlo a dovere,altro che standing ovation!

lafinedelmondo

Gio, 28/03/2019 - 11:39

CONTI HA PERSO LA FACCIA E BENIGNI S'E' ACCORTO DI NON ESISTERE PIU' PER LA GENTE...COME DIREBBE FEDE: CHE FFFIGURA DI M.E.R.D.A!

Libertà75

Gio, 28/03/2019 - 11:50

ormai il radicalchicchismo è fuori moda, qualcuno l'ha capito, qualcuno è troppo indietro per capirlo

Redfrank

Gio, 28/03/2019 - 11:55

gneo58 - condivido appieno......non mi sarei nemmeno sognato di alzarmi e tanto meno di applaudire.....io mi sarei alzato per uscire dal teatro......la vita è bella......ma per chi......

Algenor

Gio, 28/03/2019 - 12:07

Da quant'é che non recita in un film?

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 28/03/2019 - 12:16

L'Oscar a Benigni è come il Nobel a Dario Fo. Ed è inutile aggiungere altro

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Gio, 28/03/2019 - 12:22

Avviso ai kompagni... quello di Benigni è il destino che toccherà a tutti voi: L'OBLIO!

DRAGONI

Gio, 28/03/2019 - 12:35

IL SALTIMBANCO ROSSO HA USUFRUITO ANCOEA UNA VOLTA DELLA PROTEZIONE DEL SOCCORSO ROSSO PER ESTORCERE AL PUBBLICO, ESORTATO DAL SUO CONTERRANEO CONTI, UNA STANDING OVATION!

frabelli1

Gio, 28/03/2019 - 13:10

I lxxxxxxxo sono sempre attivi.

GPTalamo

Gio, 28/03/2019 - 13:23

Scusate, a me Benigni non piace, ma bisogna ammettere che questo articolo non dimostra niente: alla fine il pubblico ha fatto la standing ovation. Se proprio lo detestavano, sarebbero rimasti seduti, o no?

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Gio, 28/03/2019 - 13:33

In due, Benigni e Conti, hanno raccattato una figura di M.E.R.D.A. stratosferica!!!!!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 28/03/2019 - 13:43

Io mi sarei alzato solo davanti ad un operaio delle fonderie con la tuta sporca, di certo NON davanti ad un miliardario che ha sfruttato un'ideologia stramorta, e sconfitta dalla storia, SENZA PRATICARLA.

GioZ

Gio, 28/03/2019 - 13:49

Benigni ha fatto il suo ultimo film divertente decenni fa. Poi si è messo a fare l'intellettuale, lo studioso di Dante, e l'Oscar gli ha dato decisamente alla testa. Fa il comunista, ma non si perde occasione di rammentare il premio avuto da un paese anti-comunista come gli USA. Per non parlare di Conti, peggio del prezzemolo, un'infestazione presente ovunque. Ma varrà la pena?

carpa1

Gio, 28/03/2019 - 14:01

E' da un pezzo che quando compare carlo conti il mio televisore, se acceso, cambia automaticamente canale. Questo individuo, come tanti altri della tv, è diventato come quei numeri di telefono che finiscono immediatamente nella lista degli indesiderati.

vince50

Gio, 28/03/2019 - 14:32

Pecore

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 28/03/2019 - 16:53

.......il pentolaio toscano non è stato invitato???

sparviero51

Gio, 28/03/2019 - 18:37

ORMAI I POVERI SPETTATORI A PAGAMENTO (50€) SONO COSTRETTI AD APPLAUDIRE A COMANDO ,COME LE SCIMMIETTE , QUALSIASI BOIATA COMPRESA L'ANNUNCIO DELLA PUBBLICITÀ . È' UNO SPETTACOLO ESTREMAMENTE TRISTE E DISONOREVOLE . GLI AUTORI TV DOVREBBERO VERGOGNARSI PER QUESTE MANIFESTAZIONI DA CIRCO DI PERIFERIA !!!

nunavut

Gio, 28/03/2019 - 18:43

Conti avrebbe dovuto far apparire sullo schermo,come ricordo,la scalata delle poltrone del begnini appena che fu annunciato il suo premio Oscar,mai e poi MAI mi sono sentito così adombrato d'essere un Italiano rappresentato da una scimietta saltellante sui schienali delle poltrone in pubblico e in tali circonstanze trascurando le sue prodezze volgari con il guru siculu della tv.,pur avendo prodotto un film mediocre (ad ognuno i propri gusti che non contesto).

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 28/03/2019 - 18:43

David di Donatello? Che tristezza! Il Cinema realizzato solo in funzione di un fine politico. E’ nauseante. Un trionfo di lacchè e ballerine di terza fila. Finte controfigure appartenenti ad una finta sinistra che produce finte opere cinematografiche.

Trinky

Gio, 28/03/2019 - 18:52

Conti, ti sta bene....formate una bella coppia di rinc.....

pilandi

Gio, 28/03/2019 - 19:22

Qual'é l'ultimo oscar vinto da qualche vostro eroe? Io non me lo ricordo, sarà che siete onnicapre...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 28/03/2019 - 19:25

@navajo - condivido.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Gio, 28/03/2019 - 19:32

benigni mi è sempre stato antipatico. Capisco che possa piacere a certa gente, ma che abbia vinto un oscar non lo concepisco. Del resto dario fo ha vinto un nobel come miglior interprete inutile di se stesso.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Gio, 28/03/2019 - 19:33

Conti ha chiesto la standing prostration.

Fjr

Gio, 28/03/2019 - 19:33

Si è beccato una bella sitting ovation e direi ben meritata

Redfrank

Gio, 28/03/2019 - 21:16

lam2018 - ma forse intendi la standing prostatiten.......uauauauauauaua

perseveranza

Gio, 28/03/2019 - 21:29

Tutto il mondo dello spettacolo che da troppp tempo fa solo propzganda per la sinistrz HA STANCATO!

Redfrank

Gio, 28/03/2019 - 21:38

ha vinto l'oscardabagno........uauauauauauaua.......jena ridens

Duka

Ven, 29/03/2019 - 08:52

Per fortuna abbiamo ancora persone intelligenti.

baronemanfredri...

Ven, 29/03/2019 - 09:03

ORMAI CON LE SUE SOLITE IDIOZIE SINISTRE CHE FACEVANO RIDERE PERCHE' ISTIGATE DALLA SINISTRA SONO FINITE. POVERINO ORA HA CAPITO CHE NON POTREBBE FARE RIDERE NEMMENO IL GATTO E LA VOLPE AMICI DI PINOCCHIO POTREBBE INTERESSARTI UNA NUOVA ATTIVITA'............ VAI A ZAPPARE

onurb

Ven, 29/03/2019 - 09:05

In altro articolo (Alessandro Gnocchi) si legge che Enrico Brignano è stato "schifato" dalla platea composta da tante Serena Dandini. Penso che Brignano, dentro di sé, abbia riso. Qui a Padova ha fatto tre serate consecutive. Io ho assistito allo spettacolo del 10 marzo: teatro Geox stracolmo e risate a non finire; applausi a scena aperta e un'ovazione alla fine dello spettacolo. Alla faccia del PD (Partito del David, come dice Alessandro Gnocchi.

gabriella.trasmondi

Ven, 29/03/2019 - 09:15

prezzemolino Conti il film la vita è bella è bello di per se. Il buffone guitto ha avuto solo la opportunità di lavorarci. chiunque e dico chiunque forse meglio avrebbe potuto farlo.