Cultura e Spettacoli

Nick Cordero in coma per polmonite, la moglie: "Pregate per lui"

L’attore di Broadway è ricoverato in terapia intensiva dopo giorni di sospetta polmonite. Mentre la famiglia attende l’esito del tampone per il coronavirus, la moglie chiede ai fan di pregare

Nick Cordero in coma per polmonite, la moglie: "Pregate per lui"

Nick Cordero è ricoverato in condizioni disperate in una clinica privata per sospetto contagio da Covid-19. La star canadese, celebre per il musical "Bullets Over Broadway" e protagonista di film come "A Stand Up Guy", aveva manifestato sintomi da contagio alcuni giorni fa, poi la diagnosi di polmonite che sarebbe stata curata non adeguatamente e il ricovero in gravi condizioni.

A darne notizia è stata la moglie dell’attore Amanda Kloots che, attraverso un post sui social, ha chiesto di pregare per il marito, ricoverato in coma farmacologico in un ospedale di Los Angeles. "Nick è stato malato dalla scorsa settimana per una polmonite. Pensiamo che sia stato mal diagnosticato e stiamo aspettando di sapere se si tratta di coronavirus. Ha paura è in terapia intensiva e ora è incosciente, quindi il suo corpo può ricevere abbastanza ossigeno. Stiamo tutti cercando di rimanere positivi e forti sapendo che è nella migliore cura".

Nick Cordero e Amanda Kloots sono diventati genitori da pochi mesi e nell’ultimo post social pubblicato, l’attore aveva festeggiato il compleanno della seconda moglie. Solo pochi giorni dopo quelle foto sorridenti si sarebbe verificato il contagio e le sue condizioni sarebbero degenerate rapidamente. La moglie di Cordero ha spiegato di essere terribilmente angosciata per non poter stare accanto al marito. I paramedici non consentono a nessuno di avvicinarlo, soprattutto a causa del sospetto contagio da coronavirus: "Mi manca terribilmente. Non mi è permesso visitare lì ovviamente e non posso fare nulla per aiutarlo. Anche Nick ha paura, questo è andato di male in peggio. Non gli è permesso di mangiare o bere, è molto debole e fa fatica a respirare".

La Kloots ha specificato che nessun’altro componente della famiglia ha avuto sintomi a parte Cordero: "Noi stiamo bene. Mio marito sta combattendo come un campione ma questa pandemia è seria.

Per favore, resta a casa tutti".

My sweet husband needs your prayers please. Nick has been sick for awhile with what we were told last week was pneumonia. Unfortunately we think he was misdiagnosed and we are waiting to hear if this is in fact COVID. He is scared, in the ICU and now unconscious so his body can get enough oxygen. We are all trying to stay positive and strong knowing that he is in the best care. I miss him terribly. I’m not allowed there to visit of course and can do nothing to help him. Nick is scared too, this has gone from bad to worse. He isn’t allowed to eat or drink, he is very weak and having a hard time breathing. Elvis and I are feeling completely fine. My hubby is fighting like a champ but this is serious. Please stay home everybody. Thank you to everyone who has been helping us so far you know who are and you are all angels.

Un post condiviso da (@amandakloots) in data:

Commenti