Cultura e Spettacoli

"Non riuscivo a muovermi…". Ecco cosa è successo all'Isola dei famosi

Ancora un malore per i naufraghi all'Isola dei famosi: dopo il passaggio in infermeria, Nicola Vaporidis ha raccontato cos'è successo dopo la sfida del girarrosto

"Non riuscivo a muovermi…". Ecco cosa è successo all'Isola dei famosi

Dopo la paura per il malessere di Nicolas Vaporidis durante l'ultima puntata dell'Isola dei famosi, è stato lo stesso attore a spiegare cosa è successo una volta tornato sull'isola insieme agli altri naufraghi dopo aver trascorso del tempo in infermeria. Vaporidis è stato protagonista della sfida del girarrosto e al termine della sua prova, durata circa 3 minuti, ha accusato un malore che gli ha impedito di tornare insieme agli altri naufraghi per proseguire la diretta con lo studio di Milano.

Nicolas Vaporidis lo scorso lunedì si è sfidato con l'altro concorrente, il modello Roger Balduino, ma la prova è durata ben più del tempo previsto. Nelle scorse edizioni raramente si erano visti naufraghi durare più di 3 minuti in una prova simile. Al termine della prova, che prevedeva di girare attorno all'asse orizzontale, esattamente come un girarrosto, a velocità sostenuta, tenendosi esclusivamente con le mani e con i piedi sui pali fissati alle ruote, l'attore ha accusato un malessere. È stato il primo dei due a mollare la presa e a cadere in acqua, il che gli ha fatto perdere la prova, ma questo è stato l'ultimo pensiero di Vaporidis e dei naufraghi in quel momento.

Subito dopo la prova del girarrosto, infatti, l'attore è stato soccorso dai medici della produzione dell'Isola dei famosi ed è stato tenuto per diverse ore in osservazione per capire quali fossero le sue reali condizioni di salute e se l'attore fosse ancora in grado di proseguire nel gioco. Evidentemente, dopo il controllo da parte dello staff sanitario, Nicolas Vaporidis è stato ritenuto abile alla prosecuzione del gioco e così si è ricongiunto con i suoi compagni, raccontando loro cos'ha davvero provato in quei momenti.

"Sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo", ha spiegato Vaporidis una volta tornato in gioco. Tuttavia, dopo un ovvio sospiro di sollievo, non tutti sono stati felici di rivedere l'attore sull'isola. Jeremias Rodriguez, infatti, sospetta che l'attore non sia stato realmente male per il gioco ma che sia stata tutta una messa in scena per le nomination subite dopo lunghe settimane di immunità.

Tra i due non corre buon sangue, anzi, gli scontri verbali tra loro sono sempre più vivaci ed è prevedibile che il discorso venga affrontato già alla prossima puntata.

Commenti