"Non sei la moglie". E Rita Dalla Chiesa zittisce tutti a "Domenica In"

L'ex conduttrice di Forum nel salotto di Mara Venier parla della sua relazione e del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi

"Non sei la moglie". E Rita Dalla Chiesa zittisce tutti a "Domenica In"

Rita Dalla Chiesa si racconta ai microfoni di Domenica In. L'ex conduttrice di Forum nel salotto di Mara Venier parla della sua relazione e del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi: "C'è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Non l'ho mai perso, neanche come amico, è sempre stato una persona su cui appoggiarmi. Resto però dell'idea che si possono avere altre storie dopo, ma l'amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti". Ma nel corso della sua intervista a Domenica In i telespettatori si sono divisi tra chi critica la Dalla Chiesa per l'eccessiva esposizione mediatica e chi invece la difende per il ruolo avuto accanto a Frizzi. Sui social si è scatnata una vera e propria tempesta con commenti feroci: "Manca di rispetto a Carlotta e a Stella, lei fa parte del passato, la moglie è Carlotta", afferma uno degli utenti.

E così la Dalla Chiesa ha risposto in modo chiaro rivendicando il suo rapporto e la sua amicizia con Carlotta Mantovan, seconda moglie di Frizzi: "Carlotta ​è stata la donna che è sempre stata più sicura dell'amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c'è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c'è sempre, con tutti noi".

Infine tra le lacrime l'ex moglie di Frizzi ha ricordato insieme ad una commossa Venier, Massimo Santoro, il genero scomparso recentemente. Un altro dolore per la Dalla Chiesa che negli ultimi anni ha dovuto fare i conti troppo spesso con i lutti in famiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica