Cultura e Spettacoli

"Ora scateno l'inferno". Ora Corona minaccia la Blasi

Fabrizio Corona ha annunciato scoop in merito alla separazione tra Ilary Blasi e Franceso Totti che sta appassionando il Paese

"Ora scateno l'inferno". Ora Corona minaccia la Blasi

Fabrizio Corona è caparbio e, in un modo o nell'altro, trova sempre il modo di riuscire in quello che si prefigge. È stato a lungo bannato da Instagram ma non per questo si è perso d'animo in quella che sembra essere diventata la sua vendetta personale contro Ilary Blasi. Tra i due non corre da tempo buon sangue, come hanno dimostrato loro stessi durante l'ospitata dell'ex re dei paparazzi nell'edizione del Grande fratello vip condotta proprio dall'ex signora Totti. E ora che la conduttrice dell'Isola dei famosi è impegnata in quella che si preannuncia una battaglia legale con l'ex calciatore, Fabrizio Corona è tornato alla carica contro la Blasi, promettendo rivelazioni in merito al suo matrimonio.

"Scatenerò l'inferno", promette l'ex re dei paparazzi rivolgendosi a Ilary Blasi, anche se per il momento non ha anticipato nulla di ciò che ha intenzione di rivelare. Per il momento, si limita a lasciare in giro tracce e indizi su Ilary Blasi, a far intendere qualcosa che però non dice esplicitamente, creando ancora più hype attorno a una vicenda che da mesi appassiona il pubblico interessato al gossip e alle vicende personali di una delle coppie che più di altre ha catalizzato l'attenzione negli ultimi vent'anni. Lo stesso interesse non c'è stato quando, all'inizio dell'anno, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione. E non c'è adesso che anche Alessia Marcuzzi ha annunciato la separazione da suo marito Paolo Marconi. Totti e Blasi sono qualcosa di diverso, capace di creare un giro di notizie e di interesse come raramente si è visto nel nostro Paese negli ultimi dieci anni.

"Racconteremo tutto quello che non si può sapere", ha annunciato Fabrizio Corona che poi, rivolgendosi proprio alla conduttrice, ha aggiunto: "E allora ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l'inferno". Ovviamente, Fabrizio Corona si riferisce sempre all'ospitata del Grande fratello vip e a quando i due litigarono in diretta con Ilary Blasi che, trovandosi in posizione dominante di potere in quella circostanza, fece "silenziare" l'ex re dei paparazzi, che ora giura vendetta.

Non resta che attendere se e quando Fabrizio Corona deciderà di dire la sua verità per capire quali potrebbero essere le reazioni di Ilary Blasi.

Commenti