Cultura e Spettacoli

"Sul mio matrimonio solo fake news". Milly Carlucci fra lavoro e vita privata

Continua il successo di ballando con le stelle e, in una recente intervista, Milly Carlucci si rivela e racconta qual è il suo sogno più grande

"Sul mio matrimonio solo fake news". Milly Carlucci fra lavoro e vita privata

Procede con grande successo la nuova edizione di Ballando con le stelle, il dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. E in un’intervista che sarà pubblicata su settimanale “Oggi”, la Carlucci si rivela, parlando di lavoro e di vita privata. Esordisce prima di tutto nel discutere sull’infortunio subito.

"Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro – afferma Milly Carlucci rispondendo alle indiscrezioni che davano il suo matrimonio sull’orlo di una separazione - Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo, sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale,"afferma. Ma nell’intervista Milly Carlucci passa in rassegna i concorrenti di Ballando con le Stelle e analizza il successo di una trasmissione, che sembra non sentire il peso degli anni, nonostante si scontra con il colosso di “Amici” su Canale 5. "Maria De Filippi è la portabandiera delle donne di spettacolo – continua-. Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei."

Ma non è finita qui. La Carlucci rivela anche il suo sogno nel cassetto."Vorrei Fiorello al mio fianco. «Sogno impossibile, lo so, ma per farei carte false. Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa.

Prendetelo pure come un appello," conclude.

Commenti