Pamela Prati: "Io e Marco Caltagirone ci siamo già sposati"

Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono già sposati con rito civile: la showgirl lo ha raccontato a Mara Venier, anticipando che le nozze religiose verranno trasmesse su Canale 5

Pamela Prati: "Io e Marco Caltagirone ci siamo già sposati"

Il matrimonio religioso verrà trasmesso su Canale 5, ma Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono già sposati con rito civile.

A raccontarlo è stata la stessa showgirl che, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha condiviso con il pubblico di Rai 1 le gioie di questo periodo. Diventata mamma di Sebastian e Rebecca, i due bambini avuti in affido, Pamela Prati si è definita una donna finalmente completa. “È successo il miracolo: la mia mamma mi ha mandato l'altra metà della mia anima, l'altra metà del mio cuore – ha raccontato commossa alla Venier, certa che l’incontro con Caltagirone sia stato un regalo della madre scomparsa tempo fa - . Lei è sempre qui, è qui con noi, c'è. Mi ha dato quello che io volevo: la mia famiglia”.

Pamela Prati si è mostrata innamoratissima di Marco Caltagirone, l’uomo del quale è già diventata moglie secondo il rito civile. Alla curiosità di Mara Venier sul giorno del matrimonio, però, la showgirl ha spiegato che lo saprà presto e che verrà invitata alle nozze ma, nel frattempo, i due sono già diventati marito e moglie. “Noi ci siamo già sposati, ma ci sposeremo anche in chiesa – ha svelato - . Ecco la fede. Il mio più grande spettacolo è essere moglie e madre".

Quello tra la Prati e Caltagirone è stato un amore “da togliere il fiato”.

Ci siamo guardati, ci siamo parlati e ci siamo innamorati”, ha raccontato lei che, grazie al marito e ai due figli, ha superato anche la fobia dell’aereo. “In tanti mi scrivono “Ma come hai fatto?”. L'amore, non c'è miglior cura dell'amore”, ha spiegato raggiante.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica