Panariello fa il botto natalizio. E Amadeus prepara l'Ultimo

Grande ritorno di Giorgio Panariello sugli schermi Rai

Panariello fa il botto natalizio. E Amadeus prepara l'Ultimo

Grande ritorno di Giorgio Panariello sugli schermi Rai: l'altro ieri la prima delle due puntate dello show in diretta dal Modigliani Forum di Livorno con tantissimi ospiti è stata seguita su Rai1 da poco meno di 6 milioni di telespettatori, con share del 27,46%. «Esprimo grande felicità e soddisfazione per il ritorno, dopo tanti anni, di Giorgio Panariello», ha commentato Giancarlo Leone, direttore della rete ammiraglia, ricordando anche che il 2015 ha dato risultati soddisfacenti a Rai1 in termini di ascolti: il 18,5% in prime time, con un incremento di due punti sui principali competitor rispetto all'anno precedente. Il direttore ha parlato a margine della presentazione della serata evento L'anno che verrà, in onda su Rai1 la sera del 31 dicembre dalla città di Matera per festeggiare il Capodanno 2016. Una spettacolare cornice come quella che offrono i Sassi di Matera. Una scelta motivata: la città lucana sarà la Capitale Europea della Cultura nel 2019.

Andrà in onda da piazza Vittorio Veneto, dalle 21, con conduzione affidata a un trio composto da Rocco Papaleo, lucano doc, Amadeus e Claudio Lippi. Tra gli ospiti, Renzo Arbore con l'Orchestra Italiana, Antonello Venditti, Francesco Renga, Paul Young e tanti altri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica