Cultura e Spettacoli

"Sono un'extracomunitaria, ridammi i documenti"

Vetro dell'auto in frantumi e furto: brutta avventura per la conduttrice Juliana Moreira, derubata delle sue borse con dentro i documenti

Panico per la Moreira: "Sono un'extracomunitaria, ridammi i documenti"

Grave disavventura per Juliana Moreira, conduttrice e modella brasiliana, che nelle scorse ore è stata derubata delle sue borse. Arrabbiata e dispiaciuta, la brasiliana ha raccontato tutto sui social, facendo anche un appello al responabile del furto per riavere i suoi documenti, tra i quali il permesso di soggiorno essendo lei straniera. Non è certo stata una mattinata tranquilla per la Moreira, che mai si sarebbe aspettata di vivere una situazione simile, trovandosi lei a pochi metri dalla macchina che è stata violata per compiere l'illecito.

La conduttrice di Cultura moderna, moglie dell'inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa, vive a Milano ed è qui che stava scattando alcune fotografie con dei collaboratori per un servizio fotografico. Con lei c'era anche suo marito. Proprio mentre si trovava a pochi passi dalla sua auto, lasciata poco lontana dal set, alcuni malviventi pare abbiano adocchiato le borse lasciate incustodite e si siano lasciati tentare dal furto facile. Vetro rotto e borse sparite per la Moreira, che ha denunciato tutto sui social. "Mi fermo in questo bellissimo locale, abbiamo fatto delle foto in palestra e poi siamo venuti qua a fare delle foto carine, mi hanno spaccato il vetro in tre secondi, ma noi eravamo vicini", ha lamentato la conduttrice.

Dopo aver raccontato quanto accaduto, Juliana Moreira si è rivolta direttamente al responsabile dell'illecito: "Vorrei dire a quel coglione che mi ha portato via tutti i documenti, anche il permesso di soggiorno che sono un'extracomunitaria, di lasciare almeno da qualche parte in questa zona i documenti, la patente, i soldini prendili, perché veramente li spenderai in medicine. Ragazzi sono incazzata nera".

Visibilmente scossa per l'accaduto e preoccupata soprattutto per il furto dei documenti, Juliana Morerira ha proseguito nel suo appello al ladro: "Volevo dirgli se mi può lasciare la mia borsetta qui in giro, io adesso mi faccio un giretto, se tu mi segui, magari mi puoi lasciare i documenti da qualche parte ok? Giuro che non ti metterò le mani addosso". Il bottino portato via dall'auto consiste in una borsa con tutti gli indumenti della palestra e in uno zainetto, nel quale la conduttrice aveva il portafoglio con tutti i documenti, compreso il passaporto e il permesso di soggiorno necessario per la sua permanenza in Italia. Una disavventura inaspettata per Juliana Moreira, che questa mattina ha informato i suoi follower di un lieto fine.

Infatti, la conduttrice è stata contattata da una persona che ha ritrovato lo zaino con, almeno, i documenti.

Commenti