Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto dura con Zequila: "Ha fatto un sacco di ca..te"

Paola Di Benedetto ne è certa: Antonio Zequila non meriterebbe la finale del Grande Fratello Vip per alcuni atteggiamenti che lo hanno reso tutt'altro che un uomo apprezzabile

Paola Di Benedetto dura con Zequila: "Ha fatto un sacco di ca..te"

Tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila i rapporti non sono idilliaci e, a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, la ex Madre Natura spiega perché, a suo parere, lui non meriterebbe di arrivare fino all’ultima puntata.

La tensione tra i due concorrenti del reality show è salita nel momento in cui Paola ha sottolineato come le doti da latin lover di Zequila non potessero mai far breccia nel cuore di Sara Soldati. Un vero e proprio affronto per Antonio, che si scagliò duramente contro la Di Benedetto segnando per sempre la fine di un rapporto amichevole tra loro.

Così, mentre tutti i “vipponi” iniziano ad ipotizzare chi potrebbe essere il vincitore di questo Grande Fratello Vip, Paola non ha esitato ad esprimere i suoi giudizi implacabili su Zequila. “Zequila sta prendendo ultimamente, perché prima non l'ha mai fatto, iniziative di pulire, stra-pulire, anche quando non c'è ne bisogno – ha sottolineato lei in confessionale - . Evidentemente per fare la figura dell'uomo umile. Lo ha anche detto in puntata 'io sono umile, lavo i piatti', quando tutti in realtà lo hanno fatto per tre mesi”.

Ma la Di Benedetto non si è limitata a sfogarsi con gli autori del programma e ha continuato a dire la sua contro Antonio confrontandosi con Sossio Aruta, anche lui “nemico” dell’attore. “Ci sono modi e modi per esporsi e mettersi in gioco, a me ad esempio lei (Antonella Elia, ndr) è sempre piaciuta perché nonostante i modi coloriti ha sempre cercato di fare valere le sue ragioni in maniera sincera, non so come dire, pulita – ha detto Paola - . Ma lui, lui no, ha fatto delle grandissime ca...e in questi tre mesi, grandissime, e gli sono sempre state perdonate”.

Se poi vogliamo far passare le robe delle donne, le signore che venivano in puntata, le scenette simpatiche, tutto bene. Ma ha fatto delle grandissime ca...e, cadute di stile in questi tre mesi – ha puntualizzato ancora la Di Benedetto - .Quindi, se vogliamo giudicare un personaggio che ha fatto rumore in tre mesi in quel modo...ma finale ‘de che’?!”.

Dello stesso parere anche Sossio, che ha condiviso in toto le posizioni di Paola contro Zequila.

Commenti