Cultura e Spettacoli

Paola Perego confessa: sesso e amore prima di tutto

La conduttrice Paola Perego, dopo anni di analisi, sente la necessità di confessare alla rivista F quali siano le priorità della vita: il sesso, i suoi figli, l'amore e gli affetti più cari

Paola Perego confessa: sesso e amore prima di tutto

Paola Perego si mostra a tutto tondo e confessa aspetti privati, e a volte confusi, della sua vita. Su alcune questioni, però, sembra non esserci troppa nebbia: la conduttrice è molto decisa su quelle che sono le sue priorità nella vita. Il volto Rai di Domenica In, molto amata e seguita su Facebook, si è svelata al settimanale F e ha dato libero sfogo alla sua vita privata. Infatti ha parlato del marito Lucio Presta, dei suoi figli Giulia e Riccardo, nati dal suo primo matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, e della sua vita professionale.

Dopo anni in analisi, Paola si racconta come una donna abbastanza complicata. La sua confusione, mista a tristezza, potrebbe essere addossata alle critiche che piovono tutt'ora su di lei, a cui lei così risponde: "Sul lavoro ho raggiunto obiettivi che non avevo nemmeno osato sognare. La mia più grande soddisfazione è essere autonoma ed economicamente indipendente. Che significa essere libera di scegliere come vivere la mia vita. Vorrei essere un po' meno educata, perché a volte le buone maniere sono scambiate per poca determinazione. Il futuro? Non mi interessa. Sono un tipo introspettivo: preferirei capire delle cose di me che ancora oggi, nonostante anni di analisi, mi sono poco chiare."

La sua intervista continua con la descrizione dei momenti più magici della sua vita. Per la conduttrice la gioia più grande è stata la nascita dei suoi due figli; a questo segue il racconto sull'importanza del matrimonio con il suo attuale marito, il manager TV Lucio Presta. Su di lui confessa: " [...] E l'amore è il motore della mia vita, insieme al sesso e alla passione, fondamentali per tenere vivo il rapporto di coppa. L'amore col tempo si modifica ma, se è amore, non si spegne né diminuisce."

Nella vita di Paola, oltre alla sua famiglia in senso più stretto, ciò che conta di più sono il bel rapporto con la madre e le sue amicizie. Ha rivelato, infatti, di aver sofferto di più per il tradimento di un'amica piuttosto che per quello di un suo ex ragazzo.

E il suo dolore più grande è stato perdere l'amica Patrizia nel 2001.

Commenti