Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Paolo Meneguzzi: matrimonio e bebè in arrivo

Il cantautore Paolo Meneguzzi, autore di successi come Lei è e il tormentone Verofalso, è finalmente convolato a nozze con la compagna Linda Donati e sarà presto papà

Paolo Meneguzzi: matrimonio e bebè in arrivo

Sabato 21 maggio Paolo Meneguzzi si è sposato con la sua compagna Linda Donati; il cantante del tormentone estivo del 2003 “Verofalso” e di altri successi come “Lei è” aspetta anche un bambino che dovrebbe nascere a luglio.

Per condividere la gioia del momento, il giorno dopo le nozze Meneguzzi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno scatto del matrimonio in cui scriveva: “Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato SÌ, che varrà, per 3, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda! Papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te”. Dal momento che, come si può vedere nella foto, la gravidanza è ormai agli sgoccioli, la donna si è presentata all’altare con il pancino in bella vista.

La cerimonia è stata celebrata a Prato-Sornico, in Svizzera, tra l’affetto dei famigliari e degli amici più stretti. La proposta di matrimonio risale a circa un anno fa, quando Meneguzzi era impegnato con il tour “Progetto Amore”. In quella occasione, il cantautore aveva deciso di chiedere pubblicamente la mano della sua fidanzata, stupendo tutti i fan per il gesto romantico.

Lo scorso 2 aprile, sempre su Facebook, Meneguzzi aveva poi dato la bella notizia di un bebè in arrivo: “Sono felice di annunciare e di condividere con voi questa notizia per la prima volta.

Sarà la mia canzone più bella. Ho chiamato figli tutti i miei album e tutti i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola. Sto per diventare papà. Grazie Linda e grazie Vita”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica