Belen adesso rivela il suo dramma "Ho perso un figlio, ora c'è lei..."

Sarà femminuccia e si chiamerà Luna Marie: il racconto di Belen Rodriguez a Verissimo, dove ha rivelato di aver perso un altro bambino

Belen adesso rivela il suo dramma "Ho perso un figlio, ora c'è lei..."

Poco più di una settimana fa, Belen Rodriguez dichiarava al settimanale Chi di essere in dolce attesa del suo Antonino Spinalbanese. Una gravidanza arrivata dopo pochi mesi di conoscenza, figlia di un colpo di colpo fulmine che ha letteralmente travolto la showgirl argentina, che nella puntata di Verissimo in onda domani rivelerà il sesso e il nome del nascituro. Dopo Stefano De Martino, infatti, Belen Rodriuguez ha definitivamente voltato pagina con il giovane parrucchiere: "Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", ha dichiarato l'argentina ai microfoni del programma di Canale5, dove ha condiviso con il pubblico una pagina dolorosa della sua vita con Spinalbanese.

Belen Rodriguez sembra una donna molto scaramantica. Nell'intervista rilasciata al settimanale Chi ha preferito non rivelare il sesso del bambino che porta in grembo e ha dichiarato anche che sul nome le nascituro c'erano ancora lavori in corso. Un riserbo durato poco per Belen, che da Silvia Toffanin non ha potuto evitare di confermare i rumors che giravano già da qualche giorno: "Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate". Ci sarà quindi una sorellina in arrivo per Santiago che, come dichiarato dall'argentina nell'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, già da quando capì che tra la madre e Antonino c'era un'intesa le chiese di allargare la famiglia.

La coppia dovrà attendere ancora qualche mese per vedere la piccola Luna Marie, che potrebbe nascere proprio nel periodo del primo anniversario del loro fidanzamento. L'argentina non è spaventata per la differenza di età con Antonino Spinalbanese, anzi, è stato proprio il parrucchiere a far mollare i freni a Belen su questo aspetto, visto che la showgirl inizialmente sembrava avere qualche remora. Ora che stanno per diventare genitori, Belen mamma bis e Spinalbanese padre per la prima volta, i due sembrano più uniti e innamorati che mai. "Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati", ha confessato Belen a Silvia Toffanin, rivelando il doloroso retroscena di un aborto spontaneo: "Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato".