Piccolo incidente in diretta: la d'Urso rischia di cadere in una botola

Mentre era impegnata a condurre il talk, Barbara d'Urso non si è resa conto di una piccola botola sul palco rischiando di caderci dentro

Piccolo incidente in diretta: la d'Urso rischia di cadere in una botola

Sopravvivo a tutto”, ha detto ridendo con il suo solito umorismo Barbara d’Urso, mentre in diretta ha rischiato di cadere in una botola presente sul palco vicino alla sedia da dove conduceva “Live non è la d’Urso”. Durante il talk dove si dibatteva di politica, Barbara, che per la serata ha indossato un minidress argento con piume bianche e tacchi alti, non si è accorta delle grate che nascondevano una botola sul pavimento e ha rischiato di scivolarci dentro.

Masuper Barbara, proprio come nello spot dove impersona Wonder Woman, ha evitato il pericolo per un pelo. "Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto", ha detto sorridendo ai presenti dello scampato pericolo che avrebbe potuto farle fare molto male. A darle supporto è intervenuta Alessandra Mussolini che, ironicamente, ha risposto alla conduttrice dicendole in napoletano "Barbara, gli occhi secchi sono la peggiore cosa”, dove per “occhi secchi” viene inteso il malocchio.

Ma Barbara non si è certo persa d’animo e sorridendo ha risposto: "Sai come si dice dalle mie parti? Non sputare in cielo, che faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando, può succedere anche a lui​“. Come per dire che se c’è qualcuno che la pensa in maniera negativa questa negatività torna indietro. Un altro divertente e involontario siparietto sempre messo in atto da Barbara durante la serata, è stato quando nel talk delle influencer, si è parlato del caso di Chiara Biasi che durante uno scherzo delle “Iene”, ha pronunciato una frase che ha fatto discutere.

Presentando gli ospiti introduce Chiara Nasti, altra influencer, convinta che si tratti della Biasi tanto che parlando con lei le dice: “La protagonista del caso della settimana”per la frase “per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto”.

Prontamente le viene spiegato dagli autori l’errore, e lei senza perdersi d’animo dice: “Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola” riferendosi allo scampato pericolo di poco tempo prima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica