Pippa Middleton e James volano in Polinesia per la luna di miele

I neo sposi sono stati avvistati all'aeroporto di Los Angeles in attesa di prendere il volo per il resort extra lusso

Pippa Middleton e James volano in Polinesia per la luna di miele

Dopo il principesco matrimonio a Berkshire, costato oltre 300 mila sterline, Pippa Middleton e il milionario marito James Matthews sono pronti a una lussuosissima luna di miele.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, i neo sposi sarebbero diretti in Polinesia, sull'atollo di Tetiaroa, un mini paradiso nell'Oceano Pacifico acquistato da Marlon Brando. I due sono infatti stati avvistati all'aeroporto di Los Angeles in attesa di salire sul il volo che li porterà sull'isola. È sempre il quotidiano inglese a fare i conti in tasca alla sorella di Kate.

Tremila sterline a notte

Nell'isola di lusso ci sono trentacinque casette con bagno esterno, piscina a sfioro e una poltrona a dondolo per due persone.

E poi aria condizionata prodotta con acqua di mare, elettricità solare e generatori a olio di cocco. Un soggiorno d'amore all'insegna dell'ecosostenibilità che costerà alla cognata reale e al suo James 3 mila sterline a notte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica