Pippo Franco e quel consiglio al figlio Gabriele: "Preoccupati più della tua coscienza"

Pippo Franco lancia un messaggio al figlio Gabriele dopo la fine di Temptation Island Vip e lo invita a non curarsi di ciò che la gente potrebbe pensare di lui

Pippo Franco e quel consiglio al figlio Gabriele: "Preoccupati più della tua coscienza"

A conclusione della sua partecipazione a Temptation Island Vip, anche Pippo Franco ha voluto lanciare un messaggio al figlio Gabriele, subissato di critiche per aver deciso di continuare la sua storia con la fidanzata Silvia Tirado (pur con qualche remora).

Il percorso della coppia nel reality show dei sentimenti di Canale 5 è stato caratterizzato da una serie di atteggiamenti della ragazza che hanno fatto dubitare il pubblico sul suo reale sentimento nei confronti di Gabriele. Eppure, alla fine, il figlio del cabarettista ha voluto dare una seconda possibilità alla fidanzata e le critiche nei suoi confronti non sono mancate. A dare man forte al giovane, però, ci ha pensato proprio il padre che, pur dicendosi estraneo a questo genere di televisione, ha lanciato un messaggio al figlio attraverso il suo profilo Instagram.

Riprendendo una citazione di Charlie Chaplin, Pippo Franco ha invitato Gabriele a non curarsi di ciò che la gente pensa di lui. “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro”, ha scritto il comico ricevendo i complimenti da parte del pubblico e degli utenti della rete per l'educazione impartita ai figli. “Tuo figlio è un ragazzo pieno di valori educato dolcissimo”, “Bravo, lei ha cresciuto veramente un ragazzo impeccabile, un uomo come non ce ne sono più tanti. Complimenti!”, “Sei un grande e tuo figlio è un Signore!!! Intelligente, estremamente educato, garbato...D’altri tempi, oserei dire”, si legge tra i commenti all’ultimo post di Pippo Franco.

Commenti