Il principe Harry avvistato su un volo di linea. E tutti si stupiscono

Dopo il breve soggiorno a Roma il principe Harry è tornato a Londra non su un volo privato, bensì su uno di linea, tra gli sguardi increduli degli altri passeggeri

Il principe Harry avvistato su un volo di linea. E tutti si stupiscono

“È lui o non è lui?” si saranno chiesti, attoniti, i passeggeri di un volo della British Airways Roma-Londra, notando il ragazzo dai capelli rossi che somigliava un po’ troppo al principe Harry. A quanto pare era proprio il duca di Sussex in persona che tornava a casa dopo le brevissime “vacanze romane” di due giorni: è atterrato nella capitale la sera dello scorso 23 maggio e il giorno seguente era già impegnato nella partita di polo che lo ha visto protagonista al Roma Polo Club. Al momento di rientrare a Londra, però, il figlio di Lady Diana non ha preso un areo privato, ma un normalissimo volo di linea, come svela Vanity Fair.

Una passeggera, Amy Garrick, ha notato subito la presenza del giovane duca e ha raccontato via social la sua esperienza: “Non ho mai avuto niente che valesse la pena condividere ma stamattina, prendendo un volo da Roma, è successo. Mi sono alzata dal mio posto per andare in bagno e mentre ero in coda ho notato, tra i passeggeri, un ragazzo che somigliava al principe Harry. Ho guardato meglio e ho visto la fede nuziale. Aveva l’aria molto stanca. Accanto a lui c’era un ragazzo, probabilmente della sicurezza, che mi fissava. Finalmente il mio cervello ha funzionato e mi sono resa conto che doveva essere davvero il principe. Di ritorno dalla sua partita di polo a Roma”. Poi Amy Garrick ha aggiunto: “Qualche ulteriore dettaglio: era in prima classe, su un volo della British e prima di scendere ha salutato l’equipaggio e il pilota. Davvero molto gentile”.

L’emozione e l’incredulità della passeggera è evidente dalle sue parole: non capita tutti i giorni di incontrare un principe su un volo di linea. A Roma Harry ha partecipato a una partita di polo per sostenere Sentebale, l’associazione da lui fondata nel 2006 che si occupa di ragazzi affetti da HIV nell’Africa meridionale. In serata, a sorpresa, ha partecipato alla cena organizzata all’Hotel St. Regis.

Vanity Fair Italia rivela quanto il duca di Sussex fosse “comprensibilmente sollevato” all’idea di dormire un po’ di più. Gli impegni di questi mesi e soprattutto la paternità devono aver rubato ore al sonno, come ha notato anche l’attonita Amy Garrick.

#NEW: Amy Garrick, a member in a Facebook group about travelling shared her experience after she stumbled upon Prince Harry yesterday during her flight from Rome to London. She wrote: “I haven't had anything worth sharing, but this morning leaving Rome I got up to use the bathroom and I had to wait. As I'm standing there, I look over and see a guy who looks like Prince Harry. And he has a wedding ring on and looks very tired. The guy next to him looks like security and is glaring at me. Finally my brain clicks and I realize, it is Prince Harry on the way back to London from Rome. He was at a polo tournament. He politely smiled and said hi when he realized I knew who he was. I tried to get a photo as he got off the plane. I didn't want to harass him and felt bad taking one, but it isn't every day you see him! He thanked the first class crew and pilot before getting off the plane :)”

Un post condiviso da Harry and Meghan (@harrysmeghan) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica