Cultura e Spettacoli

"Potevi risparmiartela". Polemica per la foto di Icardi con i figli di Maxi Lopez

Il calciatore ha condiviso su Instagram uno scatto per celebrare il Father's Day, ma la foto insieme ai tre figli di Maxi Lopez ha scatenato una vera e propria bufera sul web

"Potevi risparmiartela". Polemica per la foto di Icardi con i figli di Maxi Lopez

Il Father's Day anglosassone si è trasformato in un vero e proprio boomerang per Mauro Icardi e Wanda Nara. Le foto pubblicate sulla pagina Instagram del calciatore del Psg avrebbero dovuto celebrare la giornata del papà (che cade oggi nel Regno Unito e negli Usa) ma hanno invece innescato una violenta polemica. A scatenare l'ira di numerosi internauti è stata la foto in cui Icardi si è lasciato immortalare con Valentino, Constantino e Benedicto, i tre figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez. Un'immagine che in molti hanno trovato di cattivo gusto e provocatoria.

Per festeggiare la ricorrenza inglese dedicata ai padri, Mauro Icardi ha scelto di condividere con i suoi follower Instagram alcune fotografie insieme alle sue due figlie e ai tre bambini che Wanda Nara ha avuto dal precedente matrimonio. Il calciatore invece di condividere uno scatto unico con i cinque bambini, ha preferito dividere le foto in tre momenti differenti: prima con i tre maschietti di casa (i tre figli di Maxi Lopez), poi con il regalo ricevuto e infine con le sue due figlie Isabella e Francesca. Una scelta strana che ha scatenato la reazione di numerosi follower, che hanno pensato a una provocazione di Icardi nei confronti di Maxi Lopez: "Tutto bene con te Mau ma hai dei figli tuoi, quei bambini hanno il loro padre, è necessaria una provocazione? Perché così tanto astio?", "Però non sono i tuoi figli","Imbecille sono i figli di Maxi", "Questo è voler fare del male gratuitamente, non sono i tuoi figli, hanno il loro padre, se il loro padre non era lì e tu hai svolto il loro ruolo bene, ma il loro padre lo hanno. Poi, che tipo di padre carica una foto con bambini non suoi e non con le sue figlie ?????? Pessimo".

Altri seguaci hanno invece difeso Mauro Icardi, sostenendo che: "I figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce". E ancora: "Il padre non è quello biologico, il padre è colui che dà amore e accompagna giorno per giorno". Per alcuni, però, dietro alla pubblicazione delle foto della discordia ci sarebbe Wanda Nara. Il contenzioso tra l'argentina e l'ex marito Maxi Lopez, proprio sulla questione mantenimento dei figli, è da sempre stata al centro del loro burrascoso divorzio. E sui social alcuni ci sono andati giù pesante contro Wanda Nara: "Non aveva altra scelta poiché la cattiveria di Wanda non permetteva al padre dei suoi figli di vederlo e di stare con lui come avrebbe dovuto. Lei ha fatto tutto il possibile per allontanare i bambini dal loro vero padre e quindi Mauro è complice di Wanda", "Gli piace stuzzicare a Wanda ... lei è cattiva ... lei è una zizzaniera.

Ma i figli rimangono di Maxi Lopez".

Commenti