"Quei movimenti a letto... Si vede che sei esperta", ed è bufera a Ballando con le stelle

L'allusione piccante di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle nei confronti di Elisa Isoardi non è piaciuta al pubblico a casa: in tanti la paragonano a quella di Mario Balotelli verso Dayane Mello al Gf Vip

Elisa Isoardi, ieri, era a Ballando con le stelle. C'era nonostante tutto, nonostante i problemi alla caviglia e il dolore. Per la conduttrice la sfida di ballo è prima di tutto una sfida con se stessa, motivo per il quale ha fatto il possibile per presentarsi in pista con il suo ballerino, Raimondo Todaro. La loro coppia è stata messa a dura prova da una serie di casualità sfortunate, tra le quali l'appendicite con peritonite del ballerino professionista ma dopo qualche settimana di assenza, il ragazzo è tornato in pista. Certo limitata nei movimenti, Elisa Isoardi si è presentata davanti alla giuria con una coreografia che il suo maestro ha dovuto adattare alla situazone e che ha portato Guillermo Mariotto a esporsi con una battuta che non molti hanno gradito.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono stati bravi a montare una coreografia in linea con le attuali possibilità fisiche della conduttrice. Non un'esibizione particolarmente dinamica ma comunque appassionante, sensuale e con la giusta carica di erotismo, tanto che al pubblico ha gradito il momento. Anche i giudici in studio sono sembrati piacevolmente colpiti dalla prova di Todaro e della Isoardi ma il giurato venezualano, forse nel tentativo di fare un complimento alla conduttrice è scivolato si una battuta da molti considerata di pessimo gusto. "Quei movimenti sul letto… Si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…", ha esclamato Mariotto, probabilmente nel tentativo di fare un complimento. Elisa Isoardi ha preferito non replicare e la puntata è andata oltre, ma al pubblico a casa quelle parole non sono sfuggite e, soprattutto, non sono piaciute. Chiara l'allusione sessuale del giudice nei confronti della conduttrice, che ha abbozzato senza replicare.

Ovviamente diversa è stata la reazione dei social network, che si sono scagliati contro Guillermo Mariotto per quel commento. "Un cafone del genere che si rivolge così a una signora meriterebbe pesanti calci in culo", ha scritto Emanuele su Twitter. Sono tanti i commenti come il suo, anche perché è ancora fresco nei ricordi dei telespettatori il siparietto di Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello e la sua battuta infelice a Dayane Mello. Diversi utenti, infatti, hanno messo a paragone i due momenti e non hanno potuto fare a meno di notare il silenzio di un'altra giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, solitamente caustica e solerte nel commentare quanto vede in tv. "Selvaggia scrive post contro le frasi (squallide) di Balotelli per attaccare il Gf Vip, chissà se scriverà le stesse cose contro Mariotto", si chiede un'utente. Ma c'è chi non ha gradito nemmeno il comportamento della conduttrice di Ballando con le stelle: "La Carlucci muta. Dopo il caso di Balotelli al Gf Vip, stasera anche in Rai si gioca con le battute sessiste".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 25/10/2020 - 10:39

Todaro, quello non è balletto, è proprio "fame".Capisciammè!!!! E' un chiodo nel cervello!

timoty martin

Dom, 25/10/2020 - 11:06

Mariotto pesante, invadente, insopportabile. Non diverte più

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 25/10/2020 - 11:45

Il sig. Mariotto esprime giudizi senza la minima obiettività. Valuta 10 l'esibizione della Celentano (che come danzatrice fa veramente pena) e penalizza la Mussolini che é invece bravissima! Tutta la giuria é politicamente schierata e sfacciatamente di parte.

jaguar

Dom, 25/10/2020 - 12:32

Difficile trovare un personaggio più insulso di Mariotto.

zena40

Dom, 25/10/2020 - 14:10

Milly dovrebbe fare una lavata di testa generale per impedire discorsi e prese di posizione fuori luogo. In fine dei conti i "giurati" sono lì ( e sono pagati) per argomentare sul ballo e non per disquisire su altre circostanze o attività. Il solo Matano, in qualche occasione ha abbozzato questo richiamo, ma Milly è rimasta muta ......

oracolodidelfo

Dom, 25/10/2020 - 14:45

zena40 14,10 - la sola "giurata" che dovrebbe rimanere sarebbe Carolyn Smith. Gli altri, dovrebbero dedicarsi alla sanificazione degli ambienti....in special modo la Selvaggia Lucarellilaqualunque....

zena40

Dom, 25/10/2020 - 17:21

oracolodidelfo 14,45 - Difatti Carolyn Smith è l'unica che parla sempre e solo di ballo. Però ci sarebbe anche Zazza, gli altri sono fuffa.

caren

Dom, 25/10/2020 - 17:40

Non mi piace e non l'ho mai guardata questa trasmissione stucchevole e noiosa.

zena40

Lun, 26/10/2020 - 10:51

Caren 17,40 - i gusti sono gusti, ma allora perché leggi gli articoli di "trasmissione stucchevole e noiosa" non hai altro da fare?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 26/10/2020 - 12:59

Un branco di pettegoli.

michelemichelino

Lun, 26/10/2020 - 15:01

Un programma televisivo becero. Mi chiedo come possa esserci qualcuno che lo guardi.