Cultura e Spettacoli

Ressa e svenimenti: fan infuriati con Fedez

Per ore centinaia di persone hanno atteso l' apertura delle porte della discoteca. Quando l' ingresso è stato concesso la folla s' è riversata all' interno in attesa del proprio idolo. Poi è cominciato l'incubo

Fedez e J-Ax a X Factor
Fedez e J-Ax a X Factor

Il rapper italiano più amato dai teenager domenica sera è stato ospite della Capannina di Viareggio. Per ore centinaia di persone hanno atteso l' apertura delle porte della discoteca. Quando l' ingresso è stato concesso la folla s' è riversata all' interno in attesa del proprio idolo. Ma come racconta Libero, qualcosa è andato storto. Una bambina di 8 anni, come si legge su Facebook, è svenuta, così come molti altri giovanissimi che hanno dovuto ricorrere alle cure dei paramedici presenti fuori dal locale con un' ambulanza. "L' evento" dice un ragazzo, "avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Non si respirava, non ci si riusciva a muovere".

Oltre al danno la beffa. Fedez, che avrebbe dovuto esibirsi intorno a mezzanotte e mezza, è arrivato poco dopo l' una di notte. "Ha suonato 5 canzoni" hanno spiegato ancora i giovani, "peraltro in playback e quindi se ne è andato, scortato dalle guardie del corpo. Siamo rimasti delusi, non andremo più a un suo concerto. Far spendere 35 euro per ascoltare 15 minuti di musica registrata e rischiare la vita sono una follia". Fedez non ha fatto autografi mentre guardava la ressa senza dire una parola. Anzi, s' è barricato dentro una stanza. Come detto il rapper non ha concesso foto o autografi come inizialmente promesso e, dopo 20 minuti, se ne è andato scortato dai buttafuori.

"Trentun euro, compreso il guardaroba" scrive Laura Pardini, "per aver passato una serata di merda".

Commenti