Cultura e Spettacoli

Ferragnez danno buca al ristorante. Il proprietario: "Cosa hanno fatto..."

Bufera per la cena prenotata (e saltata) dai Ferragnez in un noto ristorante stellato di Rio Maggiore. La coppia sarebbe "fuggita" per la ressa di fan ad attenderli fuori dal locale e il ristoratore sbotta: "Comportamento sbagliato"

Ferragnez danno buca al ristorante. Il proprietario: "Cosa hanno fatto..."

"Non so cosa sia successo, forse si sono impauriti perché c'era troppa gente e sono tornati indietro, fatto sta che a cena non sono venuti", così il titolare del ristorante Rio Bistrot di Riomaggiore - da noi raggiunto telefonicamente - ha raccontato il brutto episodio avvenuto la scorsa sera (venerdì 12 giugno) con protagonisti Chiara Ferragni e Fedez.

La coppia, che sta trascorrendo un weekend alle Cinque Terre, alloggiava in un piccolo hotel di Manarola e per la serata di venerdì ha organizzato una cena, con orario tardo, in un noto ristorante di Riomaggiore. La cena non è stata però organizzata direttamente dai Ferragnez ma - presumibilmente - dai titolari dell'hotel dove la coppia alloggiava. Il titolare del Bistrot, infatti, ha confermato di non aver parlato direttamente con Chiara Ferragni e Fedez, ma con una persona che, presumibilmente, gestisce l'hotel dove ha alloggiato la scorsa notte la coppia.

Chiara Ferragni e Fedez sarebbero arrivati da Manarola a Riomaggiore via mare, a bordo di una barca per un trasferimento più suggestivo, ma vista la ressa di ragazzini ad attenderli, hanno deciso di fare dietro front, preferendo tornare all'albergo. Lo stesso ristoratore si è mosso per allontanare i curiosi e permettere ai Ferragnez di aver un po' di privacy per trascorrere la serata in modo tranquillo: "Ho chiesto a questi bambini di andare via e dopo cinque minuti non c'era più nessuno, c'era il personale ma lui non è più tornato. Io non so perché".

Il forfait dato da Fedez e Chiara ha molto indignato gli abitanti del posto, che sui social hanno polemizzato con la coppia vip. Anche il titolare del Rio Bistrot non ha apprezzato la disdetta (mai arrivata, tra l'altro) dei coniugi, un comportamento giudicato scorretto come racconta a ilGiornale.it: "In un momento di covid e post, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo, non è un comportamento da tenere da una persona come lui.

Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto a lavoro e poi non viene perché c'è gente? Insomma è un personaggio famoso, cosa si aspettava? Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto".

Weekend at Cinque Terre

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti