Cultura e Spettacoli

Il retroscena su Elodie e Marracash: "Beccato a casa sua"

Le voci su un ritorno di fiamma tra i due cantanti si fanno sempre più insistenti e le foto del settimanale Chi svelano un retroscena sul riavvicinamento

Il retroscena su Elodie e Marracash: "Beccato a casa sua"

Sono solo amici o si stanno nuovamente frequentando? È la domanda che i fan della coppia Elodie - Marracash si stanno facendo da giorni. Cioè da quando il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti, che mostrano il rapper e produttore musicale entrare nel palazzo dove vive l'ex cantante di Amici.

Le voci di un presunto riavvicinamento tra i due artisti erano iniziate a circolare negli ambienti milanesi a metà aprile. A lanciare l'indiscrezione era stata la rivista Oggi, che aveva buttato là un sibillino: "Frequentazione intensificata". Ad avvalorare il gossip però non c'erano né foto né conferme da parte di persone vicine alle coppia. Ora, a distanza di pochi giorni, il magazine Chi ha pubblicato le foto di una visita di Marracash a casa di Elodie di Patrizi.

Negli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, il rapper si copre la testa con il cappuccio della felpa e indossa occhiali scuri nel tentativo - pare - di non farsi riconoscere dai paparazzi appostati fuori dal palazzo di Elodie. Invece i fotografi hanno documentato l'ingresso di Marracash nell'appartamento dell'ex fidanzata, dove si è trattenuto per un po' e dal quale sono uscite, ore dopo, solo Elodie e alcune amiche. Negli scatti la cantante appare felice e sorridente e con un nuovo look con treccine lunghissime.

L'uscita di Marracash non è stata immortalata, ma il settimanale Chi parla di "stessa casa, stesso amore", alimentando il gossip sul loro ritorno di fiamma. Del resto il feeling tra loro non si era mai interrotto. La coppia si era lasciata lo scorso novembre in ottimi rapporti. "Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro", aveva dichiarato a gennaio Elodie. E la stima reciproca non era mai scemata tanto che i due, nonostante l'addio, hanno lavorato all'ultimo album di Marracash dove lei compare in copertina ed è la protagonista del videoclip di Crazy Love, brano dedicato proprio alla fine del loro rapporto.

Alla base del loro addio c'era una diversa visione del futuro che, a quanto pare, potrebbe essere cambiata in questi mesi di lontananza.

Commenti