Cultura e Spettacoli

Ricoverata la figlia della Ferragni: ecco come sta

Vittoria Lucia Ferragni si trova in ospedale insieme alla mamma a causa di un virus influenzale: Chiara Ferragni e Fedez tranquillizzano i fan

Ricoverata la figlia di Chiara Ferragni: ecco come sta

Grande preoccupazione in casa Ferragnez per la piccola Vittoria Lucia Ferragni. La bambina, di appena 7 mesi, è stata ricoverata in ospedale. Ad annunciarlo è stato Fedez con una storia condivisa sui social. La figlia del rapper e di Chiara Ferragni da qualche giorno non stava bene, tanto che già venerdì Chiara Ferragni ha trascorso circa 10 ore al pronto soccorso, dove la bambina era stata visitata e reidratata. Sembrava che la piccola stesse meglio ma, evidentemente, stanotte c'è stato un peggioramento delle condizioni di salute di Vittoria, tale da spingere i genitori a recarsi al pronto soccorso.

"Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca ma sta bene", ha scritto Fedez, rassicurando i follower suoi e di sua moglie. Molti utenti si erano allarmati non vedendo nuove storie condivise da Chaira Ferragni, sempre molto attenta nel coinvolgere i milioni di seguaci nella vita della sua famiglia. Un messaggio simile, quasi in contemporanea a quello di Fedez, è stato condiviso anche dall'influencer, che ha spiegato che Vittoria è stata contagiata dal fratellino Leone.

Il primogenito dei Ferragnez, infatti, è stato il primo a mostrare sintomi influenzali con qualche linea di febbre. Il piccolo, però, pare aver reagito meglio della sorellina, che è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere. "Mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce", ha scritto Chiara Ferragni nel suo messaggio. Immediata la valanga di commenti arrivati sotto ai post dell'influencer e di Fedez, che ora si trova a casa insieme a Leone mentre sua moglie è ricoverata insieme alla bambina.

Post Chiara Ferragni

Sono state tante le polemiche nei giorni scorsi, quando Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto e video della piccola Vittoria in ospedale. La bambina stava evidentemente male in quelle immagini, alcune delle quali con la flebo inserita, e alcuni follower si sono chiesti se fosse il caso di pubblicare e condividere anche momenti così privati di una bambina che, vista la famiglia in cui è nata, è già molto esposta mediaticamente. A differenza di quanto avviene di solito, Chiara Ferragni stavolta ha deciso di cancellare il post con le foto di Vittoria e non ha al momento fornito una spiegazione.

Intanto i fan, più che giustificazioni per questo, attendono notizie sulla salute dell'ultima nata in casa Ferragnez.

Commenti