Rihanna si è messa a dieta ...su consiglio del papà

La cantante delle Barbados aveva qualche chilo di troppo. E papà, l'ultima volta che l'ha vista "l'ha trovata ingrassata". Ma ora ammette: "Ho visto le foto dei Grammy, è di nuovo in forma"

Rihanna si è messa a dieta ...su consiglio del papà

Rihanna si è messa a dieta. Ne aveva bisogno? A noi non pareva. Doveva pensarla diversamente il padre della cantante, che racconta di essere andato a trovare la figlia e di averla trovata ingrassata, motivo per il quale le aveva consigliato una cura dimagrante per tornare in forma.

Ronald Fenty, il padre della cantante, ha comunque dovuto ammettere che dopo aver visto le foto dei Grammy si è ricreduto. La figlia ha perso quel fantomatico grasso in più che le aveva trovato addosso durante l'ultima visita. È, come dice lui, "tornata alla sua forma normale".

Parlando a Heat Magazine l'uomo svela anche che non gli dispiacerebbe una riappacificazione con Chris Brown violento di Rihanna, che nel 2009 aveva aggredito la cantante. "È un bravo ragazzo", dice il padre, che lo giustifica: "Tutti commettono degli errori nella loro vita".

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti